Valutate ragù di mucca chad 💪🏻 vs ragù di mucca incel 🚶🏻‍♂️

Minkia se mangia tutta sta carne non dimagrisci
Ho mandato le stesse foto a chat GPT e mi ha detto ke se prendo la mucca chad (quella a sinistra) sono in forte deficit calorico e dimagrisco, la mucca incel invece (a destra) potrebbe non farmi dimagrire xke è praticamente obesa (in entrambi i casi ho domandato a GPT x 500 o 600 gr di mucca al giorno)

Ho mandato le stesse foto a chat GPT e mi ha detto ke se prendo la mucca chad (quella a sinistra) sono in forte deficit calorico e dimagrisco, la mucca incel invece (a destra) potrebbe non farmi dimagrire xke è praticamente obesa (in entrambi i casi ho domandato a GPT x 500 o 600 gr di mucca al giorno)
LoL a questo punto fai un kilo di carne senza grassi come quella a sinistra e fai prima

LoL a questo punto fai un kilo di carne senza grassi come quella a sinistra e fai prima
Si infatti è meglio ma la mucca chad al naturale praticamente viene un hamburgher anziché un ragù, invece ieri con salsa di pomodoro e olio di semi è venuta ottima, ora voglio provare senza nemmeno olio di semi ma solo salsa di pomodoro, poi proverò al naturale cuocendola a temperatura più bassa (anke se mi pare un po’ da ‘wallata’ tutto sto tempo x un semplicissimo ragù di mucca ma tanto la faccio in forno e il forno fa da solo)

giphy.gif

Indietro