Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahah la solitaUna nuova o la solita?
Ah va bene, speravo ci fossero sviluppi di rilievo, ma attendiamo fiduciosiAhahah la solita
manda tg: fato332Ahahah la solita
No calma piatta...è demisessuale e anaffettiva cmq si definisceAh va bene, speravo ci fossero sviluppi di rilievo, ma attendiamo fiduciosi
No, speravo che ti interessasse un’altra tipa, ma forse è meglio non rischiare di sostituire un’ossessione con un’altra… può succedere anche quelloNo calma piatta...è demisessuale e anaffettiva cmq si definisce
Ma no la cosa è molto più blanda tranquillaNo, speravo che ti interessasse un’altra tipa, ma forse è meglio non rischiare di sostituire un’ossessione con un’altra… può succedere anche quello![]()
Si era quella di 25 anni. Infatti probabilmente non se ne farà nullaMa te non avevi tipo 40 anni e qualcosa?
Questa quanti anni ha? Mi sembra 30 massimo
Mi ha detto che se volevo scopare lei non era il tipo ma di andare da altre ragazze...poi ho lasciato perdereE la ragazza che ti ha rifiutato?
@chetefregadicomemichiamo manda caroMando su tg
Mandate@chetefregadicomemichiamo manda caro
soggettivamente mi farei menare e le chiederei scusa, oggettivamente direi 6.5/7-Mando su tg