Come da titolo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarò di parte: 6.5 pienoCome da titolo...
C’è la possibilità che se togli tutto il trucco scopri che è un uomo.. ho visto certi video..Sarò di parte: 6.5 pieno
Ma per esperienza, togli il trucco e togli 1 voto.
Io parlo per esperienza personale, haha. Nemmeno le riconosci a momenti.C’è la possibilità che se togli tutto il trucco scopri che è un uomo.. ho visto certi video..
È una ragazza,si capisce benissimo,sia dalla tonalità della voce che dai lineamenti del viso,non so come fai a dire che potrebbe essere un uomo.C’è la possibilità che se togli tutto il trucco scopri che è un uomo.. ho visto certi video..
Nessuno,solo le donne possono permettersi di essere depresse e risultare comunque attraenti,l'uomo invece diventa ancora meno appetibile a livello sessuale.Vorrei vedere quanti messaggi di incoraggiamento riceverebbe Sathanael se facesse lo stesso video registrato dalsuo infernosuo loculo.
Anche a me piace molto, non so per quale motivo mi piacciono così tanto le asiatiche ma giuro che se metto piede in Corea o Giappone non torno più in Italia LOLLe asiatiche troppo belle.
6,5 tutto ma soggettivamente anche più
Idem, sono il mio fenotipo preferito. Io penso di avere una yellow fever potenteAnche a me piace molto, non so per quale motivo mi piacciono così tanto le asiatiche ma giuro che se metto piede in Corea o Giappone non torno più in Italia LOL