Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grandee GeloMolto attraente e sexy, devo dire! In realtà il viso non si vede molto, ma ha un addome molto attraente e sexy!
Di viso non è granchè, effettivamente! Ma è una influencer?
In verità di viso è carina ma non una vetta.Di viso non è granchè, effettivamente! Ma è una influencer?
Waaaaaa grandeeeMa per caso è Sabrina Bacja? Se è lei, dico 6+ (fisico ok, ma viso meh).
Mi sono emozionato molto che l’hai riconosciutaMa per caso è Sabrina Bacja? Se è lei, dico 6+ (fisico ok, ma viso meh).
Come la conoscevi?! È una ragazza più riservata rispetto ad altre che hanno partecipato alla medesima trasmissione.
Hahahah commento epico.Perché mi ricordo di quasi tutte le teen di quella trasmissione(mentre dei maschi me ne ricordo pochi
).
starei attento a non illudermi in quanto una np resta tale, tuttavia Sabrina Bacja:Perché mi ricordo di quasi tutte le teen di quella trasmissione(mentre dei maschi me ne ricordo pochi
).
Hahahah commento epico.
Della settima edizione erano quasi tutte carine, in particolar modo:
- Priscilla Savoldelli
Mi sono sparato molte seghe su di lei, bellissimo ombelico e addome.
- Sofia Brixel
Peccato solo che sia dimagrita parecchio, la preferivo più in carne. Con quale kg di più una dea per me.
- Elisa Angius
Tanto bella quanto ribelle
Poi, andrò controcorrente, ma mi stavano simpatiche anche le meno attraenti:
- Ariadney Sorbello carina quando era in stile gotic
- Zelda Nobili. Sarò blasfemo, ma la sua aria da secchiona mi attirava.
Ed infine Sabrina Bacja:
come bellezza era un valore medio tra i massimi e minimi, però mi attira come è!
ahahahahahahahahBeh, le più fighe in assoluto di quella trasmissione, però, sono state Alice De Bortoli, Michelle Cavallaro, Maddalena Sarti e Giulia Mannucci.
Peccato che ormai siano tutte over 20, quindi wallate.![]()
![]()
Tuttavia alcune le conosco delle precedenti, ad esempio Noa Planas molto bona!