Valutate ragazza pre e post filler

Esistono alcuni dottori bravissimi che effettuano lavori del genere anche sugli uomini per mascolinizzare il volto; sono ovviamente di natura non chirurgica e spesso danno degli ottimi risultati (di seguito il primo che ho trovato a caso, in ogni caso la tecnica si chiama "masculinization filler treatment" se vi interessa)
Ottimi risultato. Se io dovessi ascendere seriamente, opterei per qualcosa di definitivo e non temporaneo. Non vorrei causare un illusione di ciò che non sono tramite gli aghi nella pelle. Certamente da i suoi frutti, ma non mi sentirei a mio agio con liquidi strani che circolano su tutto il mio volto (soprattutto perché girano strane voci su quelle robe)

La foto della ragazza del prima chirurgia estetica è la foto di una che ha già fatto botox e poi le si è sciolto, non è normale aver la pelle così cadente a 35/40 anni sembra un ghoul di fallout

C'è anche molto più trucco a destra soprattutto zona occhi che risaltano molto, però gli zibomi fanno parecchia differenza, sicuramente miglioramento sensibile.

Back