gian Paolo culeddu
Active member
Non sono marocchinofilo e transofilo ho gusti normali io.
Ma dove sembra trans? Che ha lineamenti raffinatissimi, sottilissimi e dolcissimi...Non sono marocchinofilo e transofilo ho gusti normali io.
ma queste son modelle pagate, credete proprio a tutte le stronzate che vedeteBella ragazza, per me è un bel 7.
Le soldatesse israeliane sono la fine del mondo.. ho visto i video in rete.. ma è impossibile conoscerle..
Tu quanto la valuti?ma queste son modelle pagate, credete proprio a tutte le stronzate che vedete
non mi piace gelo… sembra una tossica da ketaminaTu quanto la valuti?
sono talmente disperato che la vedo come una 9Ancora lei View attachment 1656
In realtà quanto la reputi?sono talmente disperato che la vedo come una 9
7In realtà quanto la reputi?
Se devi dare un voto che voto è?Crudo abbia la mia età quasi.
E' bella. Il voto non so dirlo.Se devi dare un voto che voto è?
Coglione in Israele c'è la leva obbligatoria anche per le donne quindi tutte comprese modelle / Tik Toker/ influencer vanno nell'esercito.ma queste son modelle pagate, credete proprio a tutte le stronzate che vedete
Bella ragazza, per me è un bel 7.
Le soldatesse israeliane sono la fine del mondo.. ho visto i video in rete.. ma è impossibile conoscerle..
Sì, siamo usciti insieme come amici 3 volte, anche se lei poi tempo dopo disse che non ci conoscevamo, che infamata!6,5 ma la conosci personalmente?
Si è comportata malissimo, ma in queste 3 uscite che impressione ti ha fatto?Sì, siamo usciti insieme come amici 3 volte, anche se lei poi tempo dopo disse che non ci conoscevamo, che infamata!
Cosa ti aspetti da una np ? questa e' mancanza di educazione minimaSi è comportata malissimo, ma in queste 3 uscite che impressione ti ha fatto?