quindi.... ritorniamo insieme?Lo compattiamo nell’umido dai ho capito![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
quindi.... ritorniamo insieme?Lo compattiamo nell’umido dai ho capito![]()
quindi.... ritorniamo insieme?
mi fai emozionareNon ci siamo mai lasciati
@Sathanael dio vieni che ti sfondo io di mazzateMa infatti era una domanda retorica, ti sfondo pure senza consenso fotte un cazzo
Abbiamo fatto pace con benny non mi servi più@Sathanael dio vieni che ti sfondo io di mazzate
Peccato almeno una testata volevo dartelaAbbiamo fatto pace con benny non mi servi più
ma dove vuoi andare che sei uno gnomo, in piedi mi arrivi alle pallePeccato almeno una testata volevo dartela
Bro sono alta 1,75ma dove vuoi andare che sei uno gnomo, in piedi mi arrivi alle palle
faresti sesso con lui?non ho detto che è bellissimo, ma che è attraente e fa sangue
Il bro è alto 1.87 (gli arrivi alle ginocchia forse).Bro sono alta 1,75
Hahahahahahhaaha
io si, esattamente sotto al mio fratello luis si trovano ( luis perchè il mio pene ha un nome)Hai le palle davanti?
Grazie per averlo condiviso, cmq carino come nomeio si, esattamente sotto al mio fratello luis si trovano ( luis perchè il mio pene ha un nome)
la ringrazio maestra, mi fà piacere che apprezzaGrazie per condiviso, cmq carino come nome
@Sathanael dio vieni che ti sfondo io di mazzate