Ma quello che mi chiedo...ma tanti qui dentro sono mai stati in una relazione? Tante volte quello che scrivete, davvero mi fa sorridere. Ma sapete che nelle relazioni...dopo i primo mesi o anni, subentrano i problemi VERI della vita di coppia..????? Ma cosa pensate che perché uno è un chad o come cavolo si dice..sia esente da problemi. Poi però vai a vedere la vita VERA, e scopri che i super super eletti, di sto xxxx tipo i Brad Pitt o Canalis la Lima ecc ecc ecc aaaaa la famosa Hunziker, sono stati lasciati e hanno lasciato 10 volte..belli o meno, siamo TUTTE persone con problemi UMANI. Nessun eletto di sto cazzo, o cose così. Io i primi 2 anni scoxxxxx come un riccio, dopo in TUTTE le relazioni anche quello si assesta, perché? Per 1000 motivi. La vita vera è una cosa, le favole è un' altra. E per ultima cosa...quando sentite coppie che sono insieme da 10 o più anni dirvi..va tutto bene a gonfie vele sono BALLE ! Tu scrivi i classici problemi da normie...si basta vedere le coppie super famose..scoppiano tutte, ma com' è possibile? Soldi bellissimi famosi...hanno tutto??? Semplice sono esseri umani, con problemi umani. Niente di speciale. Tutti brillantini e cazzate...