Valutate recensore napoletano di cibo su tiktok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E dimmi: come se la passano i maschi - sempre di meno, perchè sempre piu coppie si formano su tinder, che quindi è sempre piu la vita reale, dato che influisce su di essa sempre piu - in queste ltr formatesi nel mondo "reale"? Forse quando si bypassa tinder andando direttamente al mondo reale le donne fanno compromessi per poi punire il beta. O gli lasci swipare a sinistra almeno 8 maschi su 10, oppure ti divorziano 7 volte su 10.
Tinder è reale:
1 perchè influisce sempre piu sulla vita reale
2 perchè chi non lo usa applica gli stessi istinti nel mondo reale in modi meno espliciti (punendo il beta ad esempio non dandogliela dopo un mese)
Come ha già scritto anakin, tinder lo usano solo le malate di mente e le cesse, le ragazze normali con circolo sociale non hanno bisogno di quelle stronzate, forse è così in USA ma in italia per fortuna non siamo ancora messi così male che per interaggire con una np devi farlo per forza su tindmerd

Come ha già scritto anakin, tinder lo usano solo le malate di mente e le cesse, le ragazze normali con circolo sociale non hanno bisogno di quelle stronzate, forse è così in USA ma in italia per fortuna non siamo ancora messi così male che per interaggire con una np devi farlo per forza su tindmerd
E lo dico perché conosco molte ragazze e ragazzi ma non ho mai visto coppie che si sono formate grazie a tinder, quelle app le usano solo le troie malate di mente per cercare gente da scopare

no secondo la loro logica dei blackpillati e cultori della teoria lms
se una coppia di belli e famosi si lascia è perche magari lei ha trovato uno con 0.3 di lms in più ahahahahah

sono cose che fanno anche ridere a dirle.. mamma mia.. dissociati completamente dalla realtà..

che poi il mondo sia pieno di troie e persone di merda, e che di blackpill fisiologica ce n'è pieno nella società è un altro discorso.. si basano su quello diciamo per giustificare tutto..
Ahauaauhahahaha vero, sono cose bizzarre...

Discussione interessante ne è venuta fuori.
Tinder è sia un termometro sia una estremizzazione delle relazioni sociali ed ha purtroppo la sua validità oggi .
Conoscersi tramite amicizie in comune credo sia la cosa più naturale di questo mondo e talvolta la pressione del gruppo può anche far accettare una NP a stare con un pariestetico.

Ah già ma non abbiamo una vita sociale ,quindi abbiamo tinder come parametro e traiamo la conclusione che sia finita per forza .

Ma quello che mi chiedo...ma tanti qui dentro sono mai stati in una relazione? Tante volte quello che scrivete, davvero mi fa sorridere. Ma sapete che nelle relazioni...dopo i primo mesi o anni, subentrano i problemi VERI della vita di coppia..????? Ma cosa pensate che perché uno è un chad o come cavolo si dice..sia esente da problemi. Poi però vai a vedere la vita VERA, e scopri che i super super eletti, di sto xxxx tipo i Brad Pitt o Canalis la Lima ecc ecc ecc aaaaa la famosa Hunziker, sono stati lasciati e hanno lasciato 10 volte..belli o meno, siamo TUTTE persone con problemi UMANI. Nessun eletto di sto cazzo, o cose così. Io i primi 2 anni scoxxxxx come un riccio, dopo in TUTTE le relazioni anche quello si assesta, perché? Per 1000 motivi. La vita vera è una cosa, le favole è un' altra. E per ultima cosa...quando sentite coppie che sono insieme da 10 o più anni dirvi..va tutto bene a gonfie vele sono BALLE ! Tu scrivi i classici problemi da normie...si basta vedere le coppie super famose..scoppiano tutte, ma com' è possibile? Soldi bellissimi famosi...hanno tutto??? Semplice sono esseri umani, con problemi umani. Niente di speciale. Tutti brillantini e cazzate...🎈
Vero il cielo può piovere, su chi più su chi meno, su tutti!

Ma almeno i Chad hanno assaggiato 1 o molte più fighe, rispetto ad un incel a secco.
Poi nessuno obbliga loro di fidanzarsi e sposarsi, potrebbero ponderare meglio le loro scelte ed accettare le conseguenze.

Ma se dovessero usarlo non farebbero swipe right sul marito. In questo senso tinder = vita reale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro