Valutate riso

Chad

Well-known member

Allegati

• f6f1b296-952c-4377-8267-a9a713bfd722.jpeg
    f6f1b296-952c-4377-8267-a9a713bfd722.jpeg
    333.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • 0dabd774-7bf8-4daa-a3c4-89446c4f10d0.jpeg
    0dabd774-7bf8-4daa-a3c4-89446c4f10d0.jpeg
    334 KB · Visualizzazioni: 14
  • 8b4d09f5-5ee0-403b-b1db-8a35badb4428.jpeg
    8b4d09f5-5ee0-403b-b1db-8a35badb4428.jpeg
    409 KB · Visualizzazioni: 11
  • 72a53eeb-9736-4392-9e41-569beed12b13.jpeg
    72a53eeb-9736-4392-9e41-569beed12b13.jpeg
    258.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • 0c2fba50-3936-4d5f-a70e-1e4a2928fdd4.jpeg
    0c2fba50-3936-4d5f-a70e-1e4a2928fdd4.jpeg
    917.5 KB · Visualizzazioni: 11
Ma quanti cazzo di hamburger ti mangi ? Mi Mieraviglio che non ti sia ancora scoppiato il fegato...
Io sono prepccupato per il fegato per l'alcol (all'alcol in eccesso e continuativo purtroppo non resiste quanto l'esistenza di un essere umano) ma fidati che anche se mangiassi 10 hamburgher al giorno il fegato resisterebbe molto di più dell'esistenza umana massima mai registrata

Io parlo su base scientifica e non da wallata mamma di incel: l'alcol e purtroppo deleterio per il fegato (in un paio di decenni), hamburgher hot dog e patatine fanno un danno così irrilevante che il fegato si rigenera completemte tra un hamburgher e l'altro (ma le mamme wallate degli incel non lo diranno mai, perchè non fanno sesso e l'unico loro scopo è fare il soffritto, se gli togli pure il soffritro

Io sono prepccupato per il fegato per l'alcol (all'alcol in eccesso e continuativo purtroppo non resiste quanto l'esistenza di un essere umano) ma fidati che anche se mangiassi 10 hamburgher al giorno il fegato resisterebbe molto di più dell'esistenza umana massima mai registrata

Io parlo su base scientifica e non da wallata mamma di incel: l'alcol e purtroppo deleterio per il fegato (in un paio di decenni), hamburgher hot dog e patatine fanno un danno così irrilevante che il fegato si rigenera completemte tra un hamburgher e l'altro (ma le mamme wallate degli incel non lo diranno mai, perchè non fanno sesso e l'unico loro scopo è fare il soffritto, se gli togli pure il soffritro
Ma farti una bella bistecca, o al limite un nodino di vitello invece no ? Anche di maiale non sono niente male...se cotti bene sono sicuramente più salubri di qualsiasi hamburger al mondo , con tutto quel grasso macinato dentro...il pesce non lo prendi minimamente in considerazione? Se proprio non puoi fare a meno del macinato allora molto meglio un tartare...adesso non mi venire a dire che la roba del mcdonald è salubre

Ultima modifica:
Ma farti una bella bistecca, o al limite un nodino di vitello invece ? Anche di maiale non sono niente male...se cotti bene sono sicuramente più salubri di qualsiasi hamburger al mondo , con tutto quel grasso macinato dentro...il pesce non lo prendi minimamente in considerazione? Se proprio non puoi fare a meno del macinato allora molto meglio un tartare...adesso non mi venire a dire che la roba del mcdonald è salubre
Io ora sono in fase geomaxxing ed in questo momento sono in Vietnam e quì anche quello che dici tu viene marinato prima (con aglio cipolla verdure che a me disgustano), ed anche se fosse naturale verrebbe comunque cucinata in una piastra/griglia dove prima sono state appoggiate le verdure con conseguente contaminazione!

Mc Donald's e Burger King per fortuna seguno standard internazionali quindi usano piastre/griglie separate per ogni ingrediente (in modo che chi come me non mamgia cheddar non ha una continazione anche se senza cheddar)

adesso non mi venire a dire che la roba del mcdonald è salubre
adesso non mi venire a dire che la roba del mcdonald è salubre
Su questo ti rispondo, non che non sia 'salubre', in teoria sarebbe piu che 'salubre' ma purtroppo è progettata per darti venire fame anzichè saziarti: in pratica entri sazio quindi ordini un hamburger mucca singola e poi di viene così fame che rivai a ordinare un hamburger questa volta mucca quintupla 😳😳

Su questo ti rispondo, non che non sia 'salubre', in teoria sarebbe piu che 'salubre' ma purtroppo è progettata per darti venire fame anzichè saziarti: in pratica entri sazio quindi ordini un hamburger mucca singola e poi di viene così fame che rivai a ordinare un hamburger questa volta mucca quintupla 😳😳
Come mai sei in vietnam...Sei andato a combattere i vietcong ? Ma sei in vacanza o ci vivi proprio ? Cmq deve essere dura abituarsi alle usanze locali...

Come mai sei in vietnam...Sei andato a combattere i vietcong ? Ma sei in vacanza o ci vivi proprio ? Cmq deve essere dura abituarsi alle usanze locali...
Sto facendo un geomaxxing globale della durata prevista di 1 anno prima di tornare in Equador dove abito, mi sono detto se lo fanno i backpapers di girare il mondo con soli 1.000€ al mese di budget posso farlo anch'io (e quindi mi sono messo a fare il backpaper negli ostelli da 'wallato' per girare tutto il mondo 😳😳

Sto facendo un geomaxxing globale della durata prevista di 1 anno prima di tornare in Equador dove abito, mi sono detto se lo fanno i backpapers di girare il mondo con soli 1.000€ al mese di budget posso farlo anch'io (e quindi mi sono messo a fare il backpaper negli ostelli da 'wallato' per girare tutto il mondo 😳😳
Infatti in questi ostelli trovo tutti ragazzini di 20 anni, io sono l'unico wallato, all'età mia la gente dorme agli Hilton e non in queste microcamere di 4 mq 😂😂
@Charlix

Infatti in questi ostelli trovo tutti ragazzini di 20 anni, io sono l'unico wallato, all'età mia la gente dorme agli Hilton e non in queste microcamere di 4 mq 😂😂
@Charlix
Sei over 30 ? Allora siamo più o meno coetanei....interessante questa cosa del geomaxxing...e effettivamente ne vale la pena ? Noti effettivamente un miglioramento della tua situazione per quanto riguarda i bc ? Io sono sempre stato abbastanza scettico su queste cose però magari una testimonianza mi potrebbe far cambiare idea

Sei over 30 ? Allora siamo più o meno coetanei....interessante questa cosa del geomaxxing...e effettivamente ne vale la pena ? Noti effettivamente un miglioramento della tua situazione per quanto riguarda i bc ? Io sono sempre stato abbastanza scettico su queste cose però magari una testimonianza mi potrebbe far cambiare idea
Ho 43 anni, lo chiamo geomaxxing x scherzare xke nel forum si usa questo termine ma in realtà è il giro del mondo, risposta alla tua domanda: non so se
cambia xke a me piacciono le donne con lineamenti dolci e gentili, quindi nemmeno ci ho mai provato con nessuna in questi 3 mesi di 'geomaxxing', le donne con i lineamneti definiti e Alpha come piacciono a me sono rarissime in Asia (le puoi trovare da Louis Vuitton e da Gucci a Ho Chi Min, ma quelle poche se la tirano ovviamente come quelle che incontreresti a Via Montenapoleone)

Indietro