Valutate ritorno alla cena di oltre 5 anni fa 😳😳

sulla scala chad, visti i pasti passati, questa è un 8,5 solido
É uno dei pochi piatti al mondo che posso mangiare senza modifiche, poiché anche se in teoria il pecorino sarebbe un formaggio, nella pratica non ha consistenza sapore odore di formaggio!

Ma cosa è poi?
Come eppure spaghetti con guanciale uovo pecorino romano pepe nero dovrebbero essere conosciuti in tutta Italia (ormai anche nel mondo, solo che spesso all’estero trovi versioni ‘modificate’ con bacon e parmiggiano reggiano 😂😂

Come eppure spaghetti con guanciale uovo pecorino romano pepe nero dovrebbero essere conosciuti in tutta Italia (ormai anche nel mondo, solo che spesso all’estero trovi versioni ‘modificate’ con bacon e parmiggiano reggiano 😂😂
Nel sud della Spagna o in Catalogna se chiedi una carbonara ti danno una salsa di panna, formaggio e bacon. La usano con la carne,le patate e la pizza oltre che per la pasta. Pochissimi spagnoli conoscono la carbonara che mangiamo noi

ma sei impazzito a mangiare pepe e formaggio?
tre piatti di pasta?

boh si al livello di gusto ha pochi eguali ma a livello di fatto è un piatto di merda

anche io ultimamente ho sempre voglia di pasta anche se è nocivo non la mangio mai
a parte qualche sgarro..

vorrei rinunciare sia a pasta che riso

alimenti buoni durante una guerra , non a chi ha scelta di cosa poter mangiare
per adesso non siamo in carestia nel 2026

diciamo che la pasta èa l livello della droga. la vuoi mangiare xk oltre che buona da proprio un effetto psicofisico però non fa bene

Nel sud della Spagna o in Catalogna se chiedi una carbonara ti danno una salsa di panna, formaggio e bacon. La usano con la carne,le patate e la pizza oltre che per la pasta. Pochissimi spagnoli conoscono la carbonara che mangiamo noi
Vabbé dipende, se vai nei veri ristoranti italiani no

Vabbé dipende, se vai nei veri ristoranti italiani no
Ok, chiaro. Però in genere non è che li ci vada lo spagnolo medio. Anche perché è molto caro. Un menù turistico qui costa tra i 10 e i 15 euro,con 2 portate,dolce caffè e bibite/birra, in una cucina spagnola. A 15 euro non compri una margherita qua, contando pure che i ristoranti italiani fanno pagare il coperto, concetto che gli spagnoli nemmeno conoscono. I ristoranti veramente italiani a Siviglia sono meno di 10, alcuni di questi fanno solo pesce. Poi ci sono tante pizzerie che faticherei a definire italiane. Se prendi una carbonara lì ti arriva una salsa come quella che ho descritto

Indietro