Valutate Sarah Toscano

Stocastico

Well-known member
Whitepillato
Ragazza
Valutate cantante andata a Sanremo a 18 anni, una davvero bella e brava, altro che le tiktoker de sta cippa. Ho allegato foto con trucco leggero così la smettiamo coi voti farlocchi e una sul palco (se volete andate a vedere altre foto su internet).
Secondo me forse ha degli occhi un po' strani ma nel suo caso sono un plus. Voto oggettivo: 7.5.

1000051556.jpg1000051554.jpg1000051555.jpg

7. Non di piu. Ho visto anche il suo ig e non è il massimo però è carina.
Beh 7 è tanto. Ammetto che forse sono stata un po' influenzata e ho dato un voto troppo soggettivo ma proprio non ce la faccio a darle di meno se penso che date 7 ad altre 😂

Cosa non ti convince? Nella prima foto è proprio bella.
Boh non ha niente che mi spinge a darle il 7, ha delle belle labbra e degli occhi che mi piacciono abbastanza, il resto è nella norma, è comunque una stacylite da 6.5/7- eh, però di ragazze così in giro se ne vedono abbastanza spesso.

6.5 alla prima foto.

Mi dà l'impressione che più si trucca e si acconcia e peggio sta. Sex-appeal nullo grazie anche a quello sguardo da pesce lesso che assume per posa. A mio gusto rende meglio così:

Attachments

• Sarah-Toscano.jpeg
    Sarah-Toscano.jpeg
    54 KB · Views: 19
6.5 alla prima foto.

Mi dà l'impressione che più si trucca e si acconcia e peggio sta. Sex-appeal nullo grazie anche a quello sguardo da pesce lesso che assume per posa. A mio gusto rende meglio così:
E' vero, lo sguardo da pesce lesso la penalizza molto, e poi ha tipo di fisico che dopo i 25 diventa un barattolo

Ah ovviamente come cantante niente di che ; magari troverà la sua strada più avanti...se riuscirà a farsi spingere ancora dal carrozzone di Amici (maledetto il giorno che l'hanno creato).

Back