Valutate Sarah Toscano

Sex appeal nullo insomma bro, me la scoperei eccome porco ***
Me la scoperei pure io quando è struccata e va in giro maglietta e jeans.
Quando inizia a truccarsi, tirarsi ed atteggiarsi tutta, con lo sguardo da triglia per sembrare più sexy e attraente, me lo ammoscia.

ah, ho recuperato il video che citavi tu: crudissimo. Svalvola e perde le parole proprio.

Nella prima foto sembra molto carina di viso ma guardando altre foto quella è la migliore, e in altre sembra normale, fisico poi un po' meh
A me sembra che con la frangia, quindi in generale con il look che aveva a Sanremo, stia benissimo. Il fisico beh dipende dai gusti, per chi apprezza quelle piccoline lei ci sta. Diciamo che lei per me nel complesso mi dà l'impressione della piccola idol cute kawaii da proteggere 😭

A me sembra che con la frangia, quindi in generale con il look che aveva a Sanremo, stia benissimo. Il fisico beh dipende dai gusti, per chi apprezza quelle piccoline lei ci sta. Diciamo che lei per me nel complesso mi dà l'impressione della piccola idol cute kawaii da proteggere 😭
A sanremo a parte i vestiti era piaciuta parecchio anche a me, poi ho detto 6.5 anche io quindi carina ma non la potrei mai definire figa. Però soggettivamente una tipa cute con la frangia e vestita da ragazza semplice mi può piacere parecchio, ma qua siamo nella sezione valutazione, bisogna essere impietosi, sorry ;)

A sanremo a parte i vestiti era piaciuta parecchio anche a me, poi ho detto 6.5 anche io quindi carina ma non la potrei mai definire figa. Però soggettivamente una tipa cute con la frangia e vestita da ragazza semplice mi può piacere parecchio, ma qua siamo nella sezione valutazione, bisogna essere impietosi, sorry ;)
Che tristezza :(

Valutatore integerrimo

A me della piccola Idol cute kawaii da tenere nel kennel del cane e far uscire solo 10 minuti al giorno per svuotarmi, questione di punti di vista. 7- - comunque.

Back