Ovviamente sta insieme a questo chaddone sardo, se volete valutate anche lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me è un grosso bonusPerò forse mi sbaglio e tutti quei muscoli sono un bonus estetico
VisoTu come li valuti? @quellostrano
Sì in effetti è giusto anche così.Col fisico
Lui 7+, è veramente un mostro fisicamente (in senso positivo)
Lei 7/7-
Sono entrambi chadlite e stacylite per me
Visto che sei quello strano suppongo tu non ti formalizzi.@Hutch2000 cosa ci faresti con queste due poderose chiappone?
Lei ha ipergamato di brutto, lui potrebbe avere molto di meglio.Buono 6,5. Io vorrei sapere cosa ne pensa @Dark_Meruem
se il corpo umano finisse alle spalle lei anche 7, contando anche la faccia non supera il 5,5. Cadinu boh, /7 pieno, carino in viso anche a causa della bodyfat bella bassa, bonus muscoli (dal vivo non è così esagerato e ha proporzioni pazzesche imo), e un altezza tutto sommato accettabile6 lei e 6,5 lui, ma è soggettivo perchè sono gonfi come tacchini.
Darei mezzo voto in più a entrambi se avessero un fisico più snello e meno muscoloso.
Però forse mi sbaglio e tutti quei muscoli sono un bonus estetico
lei in viso basta vedere qualche video di cadinu per notare come sia totalmente diversa, con le giuste angolazioni, le luci e tutto quel trucco è letteralmente un'altra persona daiViso
Lui 6.5, forse 7-
Lei 6.5 , guardatela nelle foto in cui si vede il viso da vicino, poi ha anche bei capelli
Visualizza allegato 14184
Visualizza allegato 14185
Visualizza allegato 14186
Col fisico
Lui 7/7+, è veramente un mostro fisicamente (in senso positivo)
Lei 7/7-
Sono entrambi chadlite e stacylite per me
Miiii hai un fetish per i culturisti?7.5 lei
8+/8,5 lui
Hanno entrambi dei fisici da competizione e anche il viso è carino