Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma cos è? Una specie di cornetto?Ma le cuoci sotto il sole le cose? Perché sono così crude le pietanze che pubblichi?
Io mi preoccuperei più di coltello e forchetta presente in questo secondo pranzo ma non nel primoSi ma cos è? Una specie di cornetto?
Ho preso la brioche al bar, ma mi faccio dare sempre la più cruda in assoluto (xke le brioche così come anke il pane e le patatine mi piacciono semicrude, infatti spesso se arrivo quando sono in cottura chiedo di tirarle fuori quache minuto primaMa le cuoci sotto il sole le cose? Perché sono così crude le pietanze che pubblichi?
MANGIA CON LE MANIIII
Xke cn i tovaglioli i da bar cmq si sporcano le mani quindi meglio usare le posateIo mi preoccuperei più di coltello e forchetta presente in questo secondo pranzo ma non nel primo
Per una volta condivido con gli strani gusti del chad, anche a me piacciono gli impasti o crudi o semi crudiHo preso la brioche al bar, ma mi faccio dare sempre la più cruda in assoluto (xke le brioche così come anke il pane e le patatine mi piacciono semicrude, infatti spesso se arrivo quando sono in cottura chiedo di tirarle fuori quache minuto prima
Ti triggera che lui mangia le brioche con la forchetta?MANGIA CON LE MANIIII
Quanto darei per vederti mangiare una brioche con forchetta e coltelloXke cn i tovaglioli i da bar cmq si sporcano le mani quindi meglio usare le posate
PS anke nel primo piatto ho usato le posate ma le ho messe dopo![]()
E pure con il coltelloTi triggera che lui mangia le brioche con la forchetta?![]()
È un ragazzo educato che conosce il bon tonE pure con il coltello
Infatti è asciuttissimo e senza crema, l’effetto lucido lo da la glassaNon è troppo umida ? Avevi detto che i cibi umidi ti ricordano i rapporti con le NP quindi vanno evitati
Altrimenti non starei facendo alcun percorso chadComunque bellissimo, non è una foto di Chad se non c'è qualcosa di strano...
Quindi come mangia le verdure un Chad?Altrimenti non starei facendo alcun percorso chadPoiché ritengo che tipico dell’incel sia, ancor prima delle ossa facciali, il modo di ragionare pensare muoversi mangiare agire rigorosamente schematico
Quindi un chad mangia le verdure? Probabilmente sì (se gli piacciono oppure se sono necessarie x il fisico da chad) ma non necessariamente in uno schema ben preciso quindi come contorno (quello sarebbe da incel)
Le può mangiare anche (anzi spesso) allo stesso modo di un incel, ma per lui non è uno schema (magari un giorno fa colazione con le verdure e pranza con il caffè, un incel invece va in crisi di fronte a qualsiasi cosa che esce dal suo schema prestabilitoQuindi come mangia le verdure un Chad?