Valutate Smash Burger

Chad

Well-known member
Visto che ora con le aperture di Bukies si parla molto di smash burger ho deciso di provare personalmente uno smash burger anke se non da Bukies, personalmente do voto 7 xke io do 7 a tutto ciò che è pulito, tuttavia devo dire ke questa tipologia di cottura rende il panino estremamente secco rispetto alla cottura tradizionale dato che io ovviamente non uso altri prodotti oltre a pane mucca suino affumicato

3FD9528F-6555-4678-A330-CF8D88861905.jpeg

Allegati

• A8B491E3-C9B6-4A91-B890-EA82FE7AAC8F.jpeg
    A8B491E3-C9B6-4A91-B890-EA82FE7AAC8F.jpeg
    263.4 KB · Visualizzazioni: 1
senza salse è ovvio che ti sembra secco, in più il bacon è troppo abbrustolito e non sembra manco di qualità. se lo fai da cristiano lo smash burger è davvero buono

senza salse è ovvio che ti sembra secco, in più il bacon è troppo abbrustolito e non sembra manco di qualità. se lo fai da cristiano lo smash burger è davvero buono
Infatti io preferisco l’hamburgher di Roadhouse dove puoi scegliere con mucca poco cotta e mi piaceva il bacon morbido del Mc Bacon di 25 anni fa anziché il crispy poiché con questi accorgimenti non si ha la secchezza crispy o smash ma lasciandolo sempre solo pane mucca bacon cm mangio io 😃😃

Indietro