Si, intendo la bambina. (Si, è goliardico).
Cmq sta canzone mi riporta a quando ero felice e spensierato. Cos'è successo?

No daiii. Non intendo la bambina ma l'adulta!! Scherzavo!Non mi pronuncerò sulla perfezione di questa dea, ma il senso del video qual'è? Che se super figa ti diverti mentre se sei la contadinotta bruttarella sei condannata ad una vita mediocre ?
Ti rispondo come ho risposto ad una mia compagna di classe ex anni fa bella gnoccaLa canzone è di 11 fa. La bambina ha 20 anni adesso e o mio dio è illegale:
View attachment 9523
View attachment 9524
Porca troia mi sono innamoratovoto 8.5
È alta 165cm
È proprio una dea altro che gnocca. Che scoperta, sono un talent scout.Ti rispondo come ho risposto ad una mia compagna di classe ex anni fa bella gnocca
Guarda non gli do 9 per l'altezza non da modella ma anche un 8.75 se lo merita.Ma è legale andare in giro così ?9
C'è chi è livello dio e chi livello verme, se passa per strada una così abbassi lo sguardo in segno di rispetto
Io non posso spostarlo devi chiedere a anakinPorco *** infame laido, il fatto che ho sbagliato categoria manda in pappa il mio cervello autistico. Sono incazzato nero. @spermalat puoi spostarlo in valutazioni?
@#AnakinIo non posso spostarlo devi chiedere a anakin
Porco zio bro! Quanto la valuti tu?Avevo fatto un thread su di lei
#lateendelgiorno #teenoftheday
Età 19
Altezza 1,65 m
![]()
![]()
![]()
![]()
@Psychopillato @mattiacarputo @macready @maiale...
- CrudistaCarnivoro
- Replies: 28
- Forum: Valutazioni
Follia 77, ho visto il profilo ig, troppo piatta di curve e culo. Bel viso ma non ispira sesso, il fisico è fondamentale in una np
8-Porco zio bro! Quanto la valuti tu?