Salernitana, 28 anni, del 1998
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
laureata in giurisprudenza, esperta di scherma e grande schermitrice, presentatrice e show girl; influencer e modellaChe mondo di merda. Questa ha 1.5 milioni di follower...
Azzzz... valutazione?braccia rubate a bakeka incontri
Ahahahahahah. Tutte 4?Anch'io divento fregno con il trucco e un fotografo professionista, e sinceramente credo che diventerei anche meglio di questa. 5 percepita come 7.5-8
Tutte 4 cosaAhahahahahah. Tutte 4?
Nessuna donna del mondo per te va oltre il treTutte 4 cosa
Se mi fan cagare valuto a ribasso. Se mi garbano assegno voti alti. Ho dato dei 7 e degli 8 quando pensavo fossero meritati. Stessa cosa con le valutazioni maschili.Nessuna donna del mondo per te va oltre il tre
SiiiSe mi fan cagare valuto a ribasso. Se mi garbano assegno voti alti. Ho dato dei 7 e degli 8 quando pensavo fossero meritati. Stessa cosa con le valutazioni maschili.
Poi magari sono simpaticissime e se le conoscessi me ne innamorerei all'istante, non lo so. Ora come ora questa non mi piace: le do 5 (da dove hai tirato fuori il 4, poi. Boh)