Truthspeaker
Active member
E allora non far il sommelier suvviaChi ha detto che non la scoperei
E allora non far il sommelier suvviaChi ha detto che non la scoperei
Non mi fa postare fotoE allora non far il sommelier suvvia
Per cosa? Sennò usa imgur o imgbb o similiNon mi fa postare foto
Volevo mettere l'emoji che ride con tutti i denti rottiPer cosa? Sennò usa imgur o imgbb o simili
De gustibus non diputandum est, per carità ! Ma toglimi una curiosità , di solito ti scopi di meglio?non mi fa impazzire ma nemmeno si capisce tanto.. non mi piace di faccia e sembra un po’ grossa
Non mi hai risposto alla domanda...tu di solito scopi di meglio?non è che ho detto che non la scoperei.. ho solo detto il mio parere ma senza esprimere voti che
ritengo fuorvianti.. meglio un’analisi motivata che uno stupido voto insignificante
Perché questa è grassa?Bhe si.. cerco di sceglierle magre almeno..
Poi? C'ha pure il cazzo magari ve?A me sembra agata dalla prima foto.
Perché? Non sapevi che pure le donne posso essere colpite da aga? Magari diffusamente in maniera minore rispetto agli uomini, ma sì, anche loro.Poi? C'ha pure il cazzo magari ve?
Ma tu gli rispondi pure? Non vedi che fa il bastian contrario a prescindere? Secondo me é pure donna.Perché? Non sapevi che pure le donne posso essere colpite da aga? Magari diffusamente in maniera minore rispetto agli uomini, ma sì, anche loro.
Lo so benissimo che anche le donne possono averla ma di certo da quelle 2 foto non si nota.Perché? Non sapevi che pure le donne posso essere colpite da aga? Magari diffusamente in maniera minore rispetto agli uomini, ma sì, anche loro.