Valutate spagnola di 37 anni che passa la vita a correre e a postare foto di lei che 🏃‍♀️su Instagram

spagnoli.. altro popolo messo malissimo.. questa a 40 anni invece di badare ai figli che non ha si mette a fare le corsette.. dalla pelle si vede che è vecchia non mi piace..

poi è la prova che fisico funzionale diverso da fisico estetico. ha delle proporzioni che non mi piacciono.. come minchia fate a darle 7.5 8.. forse abbiamo visto due tipe diverse?
 
spagnoli.. altro popolo messo malissimo.. questa a 40 anni invece di badare ai figli che non ha si mette a fare le corsette.. dalla pelle si vede che è vecchia non mi piace..

poi è la prova che fisico funzionale diverso da fisico estetico. ha delle proporzioni che non mi piacciono.. come minchia fate a darle 7.5 8.. forse abbiamo visto due tipe diverse?
8401B000-3D93-42BB-9158-65B1C5A0C7F3.jpeg
Infatti ci son rimasto anch’io per le valutazioni altissime.
Seppur rispecchi dei miei canoni estetici (fisico skinny, capelli lunghi e lisci color castani) non andrei mai a darle una valutazione così alta, da modella vera.
Poi ha foto filtratissime, volevo evidenziare di concentrarsi su quelle foto che rispecchiavano di più la realtà, ma ero curioso di vedere su cosa saltasse fuori…lasciate stare quelle foto con abiti sportivi supermodellanti…danno un’immagine fittizia della persona.
Oltretutto se lei è una 7,5, il tipo deve aver ipergamare alla grande visto che mi sembra tutt’al più un 6 lui…

Anakin, è quello che ho pensato anch’i…gli spagnoli sono una società fottuta come e più di noi…
Io queste persone le seguo perlopiù per ricordarmi che tra abitare in Brianza, abitare in Spagna o qualsiasi altro posto dell’Europa occidentale non cambia un cazzo…la società ormai è quella.
In alcuni paesi nordici (tipo Danimarca) forse cambia qualcosa ma mi dà più l’idea che facciano figli per prendere sussidi che perché lo desiderino realmente.

Anakin, non so più che fare…vorrei trovare una “brava moglie”, intesa come donna affidabile, pratica, che non si perda in queste frivolezze e che sia esteticamente più gradevole di un goblin ma ormai mi sembra impossibile, non ci credo più, sono un sub 6 (mi reputo un 5,5, buon fisico ma viso che Piace poco evidentemente) e ho 37 anni…sono stanco di lottare e di crederci in questo mondo di idioti superficiali.
Proverò magari “come home” ( non so se l’hai mai provato, spopola molto da queste parti) proprio come ultima spiaggia/“speranza “ ma la vedo dura che possa servire in questo senso …poi va beh tentar non nuoce.
 
Last edited:
Sì vabbè cesso a pedali...
Questo è un figone di livello, naso a parte (che a me non piace) ha un fisico della madonna per una 37enne e anche di viso è oggettivamente attraente (ripeto: a parte il naso).
C'è chi ucciderebbe per una sola notte con una tipa così, altro che cazzi.
 
Sì vabbè cesso a pedali...
Questo è un figone di livello, naso a parte (che a me non piace) ha un fisico della madonna per una 37enne e anche di viso è oggettivamente attraente (ripeto: a parte il naso).
C'è chi ucciderebbe per una sola notte con una tipa così, altro che cazzi.
7656BE12-7677-4DB6-8559-8AB82114BAFB.jpeg
Ha indubbiamente un fisico sopra la media per una 37enne ( passerà le giornate a correre d’altronde..), però da qui a dire una 7,5…
Per me è una 6,5,6/7 non di più (con bonus fisico skinny asciutto) , poi certo se si paragona alle sue coetanee il voto sale decisamente di più.
Secondo me sarebbe da vedere dal vivo per un giudizio effettivo, molte delle sue foto mi sembrano spettacolarizzate per pomparla, qua già una foto più normale.
Il tipo mi sembra un 6, quindi se lei fosse un 7 abbondante (cosa che non mi sembra sia) vorrebbe dire che ha ipergamato alla grande (cosa difficile in questa società a meno che ci siano dietro money o status)
 
Last edited:
che cuck gli spagnoli.. assurdo
cmq se c'è una cosa molto bella che ha è la spontaneità e la normlaità mentale. assurdo come si riesca a respirare la sua neurotipicità e spontaneità e rilassatezza
 
che cuck gli spagnoli.. assurdo
cmq se c'è una cosa molto bella che ha è la spontaneità e la normlaità mentale. assurdo come si riesca a respirare la sua neurotipicità e spontaneità e rilassatezza
Sì è vero, sprizza una serenità e rilassatezza invidiabile, come se vivesse in un mondo tutto suo, dove tutto è perfetto
Poi bisogna vedere se sia una maschera o meno
Con l’attività fisica produci anche molta Endorfina e seretonina, quindi sicuramente contribuirà
 
Sì è vero, sprizza una serenità e rilassatezza invidiabile, come se vivesse in un mondo tutto suo, dove tutto è perfetto
Poi bisogna vedere se sia una maschera o meno
Con l’attività fisica produci anche molta Endorfina e seretonina, quindi sicuramente contribuirà
Ma non credo, è tutta scena, non è bella bella, normaloide
 
Back
Top