Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spagnoli.. altro popolo messo malissimo.. questa a 40 anni invece di badare ai figli che non ha si mette a fare le corsette.. dalla pelle si vede che è vecchia non mi piace..
poi è la prova che fisico funzionale diverso da fisico estetico. ha delle proporzioni che non mi piacciono.. come minchia fate a darle 7.5 8.. forse abbiamo visto due tipe diverse?
Sì vabbè cesso a pedali...
Questo è un figone di livello, naso a parte (che a me non piace) ha un fisico della madonna per una 37enne e anche di viso è oggettivamente attraente (ripeto: a parte il naso).
C'è chi ucciderebbe per una sola notte con una tipa così, altro che cazzi.
Sì è vero, sprizza una serenità e rilassatezza invidiabile, come se vivesse in un mondo tutto suo, dove tutto è perfettoche cuck gli spagnoli.. assurdo
cmq se c'è una cosa molto bella che ha è la spontaneità e la normlaità mentale. assurdo come si riesca a respirare la sua neurotipicità e spontaneità e rilassatezza
Ma non credo, è tutta scena, non è bella bella, normaloideSì è vero, sprizza una serenità e rilassatezza invidiabile, come se vivesse in un mondo tutto suo, dove tutto è perfetto
Poi bisogna vedere se sia una maschera o meno
Con l’attività fisica produci anche molta Endorfina e seretonina, quindi sicuramente contribuirà