Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Me ne trovi una che ti piace !? No perchè tra rifatte e volgarissime non se ne salva una !!Andrò contro corrente ma a ne non piace, è volgarissima
Lana Del Rey, Ornella Muti, Catherine Deneuve, Brooke Shields, ce ne sono mille di belle vereMe ne trovi una che ti piace !? No perchè tra rifatte e volgarissime non se ne salva una !!
Ah belle queste io sono innamorato delle donne acqua e sapone oggi sono una rarità. Come darti torto oggi è vero molte o sono rifatte o volgari. Come dire bellezze d'altri tempi !!Visualizza allegato 13977 Vabe Nathalie Portman nel suo prime...di che parliamo...ste vacche da Ig non sono una gamba
Lui sì che è uno che ne capisce.Lana Del Rey, Ornella Muti, Catherine Deneuve, Brooke Shields, ce ne sono mille di belle vere
Non è la ragazza che vorrei presentare ai miei genitori!6.5 ma il personaggio non mi piace per niente
Come mai? Cosa c'entrano viso e fisico? Se posso chiedere...Non so voi ma a me viene difficile valutare il viso di una che ha un fisico così "prerompente"
Comunque a me piacciono i fisici estremi quindi le darei 7