valutate Stefano Argentino (il killer dell'infermiera di Messina)

Carino ma non chad, proprio per questo l'ha uccisa. Se era over 7 giulia si buttava via per succhiargli il nettare dai coglioni, invece, essendo normale, non è così l'avrà rifiutato. Lui, innamorato, si è incazzato e l'ha fatta fuori. Pillola rossa colpisce ancora

Per me al 6 ci arriva, pariestetico della tizia ammazzata ma sicuramente pretendeva il chad over7 1.90 tatuato steroidato e non sopportava che un normie le ronzasse intorno, lui da buon bluepillato non se ne capacitava e ha perso la brocca, ennesima vittima dell'ipergamia

Last edited:
A quanti anni addietro si deve tornare perché in 24 mesi due under 30 uccidano delle proprie aspiranti o ex ragazze ?
Se non è questo il segnale che c’è qualcosa che non va in questo paese .
Non giustifico ovviamente ma si constata una situazione tragica .

Non cesso orripilante, ma sicuramente non bello abbastanza da vivere in easy-mode. Viene moggato di almeno un paio di punti dal fidanzato di lei, che sembra avere anche più MS. Classico ragazzo che può accedere a qualche 4 o 5 dopo i 30 anni in vista di futuro matrimonio, dopo una vita di solitudine, pianti e rifiuti.
Mi ricorda un po' il caso De Marco, anonimo bruttino che punta la Stacy biondina fidanzata con chaddino/chaddone che lo mogga di un paio di punti, e siccome non può averla fa fuori sia lei che lui.

Non cesso orripilante, ma sicuramente non bello abbastanza da vivere in easy-mode. Viene moggato di almeno un paio di punti dal fidanzato di lei, che sembra avere anche più MS. Classico ragazzo che può accedere a qualche 4 o 5 dopo i 30 anni in vista di futuro matrimonio, dopo una vita di solitudine, pianti e rifiuti.
Mi ricorda un po' il caso De Marco, anonimo bruttino che punta la Stacy biondina fidanzata con chaddino/chaddone che lo mogga di un paio di punti, e siccome non può averla fa fuori sia lei che lui.
De marco ha ucciso la coppia perché lo bullizzavano

Potresti dare un parere anche sul mio thread "nuova valutazione"

Back