Il pirla sono io, 29 185X80 cosa si può migliorare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tagliati quella barba sul collo dio caroIl pirla sono io, 29 185X80 cosa si può migliorare?
Ma voi np perché non andate su instagram a ronzare attorno agli “uomini di successo” piuttosto che stare su questo forum ?Togli gli occhiali e fatti un taglio più sbarazzino. Sei un bel ragazzo secondo me (sono una donna).Hai delle labbra bellissime.
Onestamente chi segue le mode non lo considero molto furbo, se uno non le segue non vuol dire che è conciato maleMa lo fate apposta a conciarvi così male? Ti credo che poi vi reputate brutti, molti qui non hanno idea di come tenersi decentemente. Zero idea sulle mode attuali, vestiti, sui tagli di capelli, barbe ecc.
50 e 50Onestamente chi segue le mode non lo considero molto furbo, se uno non le segue non vuol dire che è conciato male
Barba e capelli da beta. I capelli però se ha aga non può fare molte acconciatureMa lo fate apposta a conciarvi così male? Ti credo che poi vi reputate brutti, molti qui non hanno idea di come tenersi decentemente. Zero idea sulle mode attuali, vestiti, sui tagli di capelli, barbe ecc.
Seguire le mode è fondamentale se vuoi rimorchiare, se non sei chad. Se già non sei bello e sei anche tenuto male e fuori moda, è ovvio che risulterai brutto. Se ti curi e sei aggiornato col presente prendi almeno 1 punto in più, senza neanche ricorrere a chirurgia, sono convinto da quel che ho già visto che molti qui siano bruttini poco curati, che softmaxando possono migliorare nettamente.Onestamente chi segue le mode non lo considero molto furbo, se uno non le segue non vuol dire che è conciato male
cosa consiglieresti quindi in definitiva al ragazzo in questione ad esempio?Seguire le mode è fondamentale se vuoi rimorchiare, se non sei chad. Se già non sei bello e sei anche tenuto male e fuori moda, è ovvio che risulterai brutto. Se ti curi e sei aggiornato col presente prendi almeno 1 punto in più, senza neanche ricorrere a chirurgia, sono convinto da quel che ho già visto che molti qui siano bruttini poco curati, che softmaxando possono migliorare nettamente.
6 ma sembra che stai agando
Togli barba dal collo
Aga vuol dire perdere i capelli?Almeno 6. Considerando la stazza anche 6+
Non capisco se hai aga. Dovresti cambiare occhiali e prenderne un paio più figo e sistemare la barba. Se non hai aga fatti un taglio più giovanile, tipo middle part o ciuffo in avanti alla tiktoker. Forse la barba la leverei proprio perché ti rende beta non essendo scusa e folta. Più che barba sembra peluria adolescenziale.
29 li porti bene
Togliere la barba (sicuramente sul collo e accorciarla o toglierla totalmente anche sul resto del viso), lenti a contatto, rasare di più i capelli ai lati, lasciare crescere un po' i capelli sopra e fare un ciuffo leggermente scompigliato, ma non spostato tutto da una parte come ora. C'è anche troppa differenza fra il colore dei capelli che è scuro (che va bene) e quello della barba che è troppo chiaro. Da evitare il beige nei vestiti, meglio colori scuri tipo nero o grigiocosa consiglieresti quindi in definitiva al ragazzo in questione ad esempio?
che look usare?
quale taglio capelli?
che style di barba?
altri consigli?
Devo trovarne una che nasconda un po' la fronte... Capelli mi crescono in fretta, tra un mese li ho già lunghiBarba e capelli da beta. I capelli però se ha aga non può fare molte acconciature