Valutate sto pirla

Comunque questa è una foto dell' estate scorsa, luglio/agosto, effettivamente senza occhiali e barbetta corta si vede la differenza 🤔
Sei nettamente meglio qui. E la prova che hair a coprire la fronte = life.

Non è un caso se vanno di moda le frangette tra gli uomini. È come se la moda dei capelli in avanti sia stata una sorta di miglioramento estetico di massa. RIP per chi come me non ha più abbastanza capelli per coprire la fronte. Coprire la fronte con capelli folti = +0.5 in estetica.

@StranoInvisibilePercepito @Coser

Sei nettamente meglio qui. E la prova che hair a coprire la fronte = life.

Non è un caso se vanno di moda le frangette tra gli uomini. È come se la moda dei capelli in avanti sia stata una sorta di miglioramento estetico di massa. RIP per chi come me non ha più abbastanza capelli per coprire la fronte. Coprire la fronte con capelli folti = +0.5 in estetica.

@StranoInvisibilePercepito @Coser
Dottore però diciamo che la copertura della fronte conviene per chi ha la fronte molto alta, se non è come la tangenziale va bene anche un po’ scoperta

Ti do 5 perché nella prima foto mi somigli vagamente 🤣
Scherzi a parte :6,25
Se gymmaxi ascendi al 7/7-

Prova a sistemarti la barba e i capelli, fai anche un po’ di palestra che aiuta molto
Grazie dei consigli,
Il bello è che quella foto l'ho fatta appena uscito dal barbiere... Che mi ha fatto dei capelli di merda sinceramente, prima di entrare ero come nella foto sotto... Capelli ce n'erano a volontà per fare un taglio decente.

Comunque la barba l' ho tagliata e la tengo proprio rasatina, i capelli mi son cresciuti di un cm e mi stanno un po' meglio

Ultima modifica:
Sembri Gelointenso senza il grasso facciale, può essere uno sprone per lui a dimagrire ed un avvertimento per te a non ingrassare. Comunque, secondo me il look migliore è quello della foto estiva, con la barba di tre giorni.

La base è buona, hai un viso ovale e la barba aiuta a squadrarlo quindi non toglierla, però dovresti rifinirla tipo sotto al collo devi tagliarla. Poi soliti consigli che non segue nessuno, come fare palestra.

6.
Sei un po' transandato, con una sistemata non dovresti avere troppi problemi, visto di peggio.

Sei anche alto poi, quindi aprofittane.

Comunque questa è una foto dell' estate scorsa, luglio/agosto, effettivamente senza occhiali e barbetta corta si vede la differenza 🤔
assomigli al cantante di dnce, comunque qui stai bene ma cerca di vestirti un po meglio tipo streetwear non esagerato e i capelli piu messy. la barba cerca di levarla proprio

Indietro