Valutate sto pirla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leva gli occhiali, mi ricordi clark kent ahah, cambia taglio di capelli e lasciali castani (nella prima foto sembrano neri, non ti stanno bene).
nella seconda foto ti ho immaginato con il pizzetto e l'anellino al naso, ci staresti bene secondo me
arrivi al 6+/6 e mezzo

Secondo me normaloide però è meglio se ti fai valutare dalle fatine del forum, prova a taggarle

Sarò un pochino più severo rispetto agli altri..

Nella prima foto sei un normobruttino da 5

principali difetti grasso facciale , canthal tilt un po' negativo e capelli migliorabili

nella seconda foto sei venuto meglio senza occhiali e con capelli un po' diversi.

arrivi al 5.75 lì

Sarò un pochino più severo rispetto agli altri..

Nella prima foto sei un normobruttino da 5

principali difetti grasso facciale , canthal tilt un po' negativo e capelli migliorabili

nella seconda foto sei venuto meglio senza occhiali e con capelli un po' diversi.

arrivi al 5.75 lì
5 davvero basso. Secondo me 5 è già un viso che genera un po' di disgusto e non è il caso direi.

Boh io sinceramente bro pensavo fossi più brutto ahah non hai gravi difetti o altro, magari solo la fronte alta per il resto sembri stare bene sopratutto rispetto ad altri che ho visto. Per essere coerente con i voti che ho dato di devo dare 6,5/7

Nella seconda foto sei un 6,5 , arriveresti molto facilmente al 7 perché hai veramente dei bei lineamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro