Valutate streamer Kokeshi

boh tra filtri e tatuaggi dura giudicare. Ma dio cane non riuscite a postare un paio di foto in cui si vede ciò che volete valutare?
Gli do 6 perchè è una normaloide con il nasone mi pare e a me fa sangue, 5 per i tatuaggi da matta da legare.
Boh son tutte uguali ste cose con la figa.
 
boh tra filtri e tatuaggi dura giudicare. Ma dio cane non riuscite a postare un paio di foto in cui si vede ciò che volete valutare?
Gli do 6 perchè è una normaloide con il nasone mi pare e a me fa sangue, 5 per i tatuaggi da matta da legare.
Boh son tutte uguali ste cose con la figa.
Apri IG ho linkato, ci stanno 300mila foto.
Dio carro di letame fresco, ma ce la fai!
Che cosa dovremmo giudicare? Un piede? Si giudica la ragazza!
Io tutte ste "normaloidi" da 6 in giro non le vedo.
Beato te che abiterai in Romania, Ucraina o giù di lì che è pieno di figa!
O no? Dio merda ancora na volta.
 
Apri IG ho linkato, ci stanno 300mila foto.
Dio carro di letame fresco, ma ce la fai!
Che cosa dovremmo giudicare? Un piede? Si giudica la ragazza!
Io tutte ste "normaloidi" da 6 in giro non le vedo.
Beato te che abiterai in Romania, Ucraina o giù di lì che è pieno di figa!
O no? Dio merda ancora na volta.
ma perchè mi devo scorrere una sfilza di foto finte e dover anche solo regalare l'energia di un click a quel nasone di zuckerberg?
Ti piace la merda che vedi su IG? Bene scorritela tu, scegli un paio di foto le ritagli con un fottuto comando e dio torturato le carichi su sta fogna.
Sei un vecchiolurido e la tua artrosi alle dita te la devi risolvere da solo.
Noi giudichiamo e basta.

e non vivo in romania, ma ste streamer sono tutte 6 o sotto 6, altrimenti le avrebbero gia imbucate in tv e sui media. Svegliati
 
Che cazzo c'entra streamer o non streamer??? Ho specificato nel titolo per far capire meglio chi è.
Non è che se sei streamer o puttana o ragioniera, il voto cambia! Ma come cazzo ragioni????

Vabbè se ti piace il cazzo e un altro discorso dai.
 
9 lol
6.5. l'unico punto forte che ha sono gli occhi e basta. a cranio, naso , capelli e corpo non spicca in nulla
 
Ora capisco perché voi non scopate mai.
E poi sarebbero le np pretenziose 😂.
Sul forum dei brutti:
Miss Italia terrona araba fa cagare
kokeshi normaloide nasone, col CRANIO brutto 😂😂😂😂
Quell'altra Ilaria dell'altro post, altra terrona da 6 😂😂😂

Ma voi che volete fatemi capire?
Vi stupite poi che vi schifano tutte?

Capisco i gusti, ma voi veramente vivete in un'altra realtà.
 
Realtà dell'utente FDB
" No Kokeshi guarda il tuo cranio fa cagare, hai un nasone orribile, io che sono un brutto vero da 4, che nemmeno le zoccole sulla Salaria mi si prendono a pagamento, ti schifo proprio. "

Meglio segarmi sulle grassone o gli anime.
 
Che cazzo c'entra streamer o non streamer??? Ho specificato nel titolo per far capire meglio chi è.
Non è che se sei streamer o puttana o ragioniera, il voto cambia! Ma come cazzo ragioni????

Vabbè se ti piace il cazzo e un altro discorso dai.
Gambe di merda, il culo sicuro è floscio. Togli trucco in viso e questa ti apparira anche a te un 6.
Che vuol dire sopra la media che è 5 ma nella sfera delle normali. Di quelle che devono darla a tanti prima di finire in tv partendo da internet. Le 7 finiscono subito nelle tv locali e le 8 in tv nazionale.
VecchioPipparolo metti sul 6 e goditi delle 7 e 8 vere. Le 9 le vedi solo sui giornali nazionali e internazionali.
 
Gambe di merda, il culo sicuro è floscio. Togli trucco in viso e questa ti apparira anche a te un 6.
Che vuol dire sopra la media che è 5 ma nella sfera delle normali. Di quelle che devono darla a tanti prima di finire in tv partendo da internet. Le 7 finiscono subito nelle tv locali e le 8 in tv nazionale.
VecchioPipparolo metti sul 6 e goditi delle 7 e 8 vere. Le 9 le vedi solo sui giornali nazionali e internazionali.
Gambe di merda ahhahahah 😂😂😂
Dai sei un troll, non puoi essere serio.
Con il tuo metro di giudizio, le np con te dovrebbero partire dal negativo.
-1 -2 -3 -100!!!!
Perché se sei qui, come tutti noi, sei più o meno un cesso.
Critichiamo le np e poi voi sommelier che badano al capello, al cranio, al ginocchio 😂.
Sarai un ragazzino, vedrai col tempo come cercherai di attaccarti pure alla merda con gli anni che passano 😂.
Se sei adulto, over 30, sei frocio e non lo sai.
 
Gambe di merda ahhahahah 😂😂😂
Dai sei un troll, non puoi essere serio.
Con il tuo metro di giudizio, le np con te dovrebbero partire dal negativo.
-1 -2 -3 -100!!!!
Perché se sei qui, come tutti noi, sei più o meno un cesso.
Critichiamo le np e poi voi sommelier che badano al capello, al cranio, al ginocchio 😂.
Sarai un ragazzino, vedrai col tempo come cercherai di attaccarti pure alla merda con gli anni che passano 😂.
Se sei adulto, over 30, sei frocio e non lo sai.
Su questi forum per alcuni utenti se le ragazze non sono nordiche con la carnagione pallida da cadavere e sotto i 20 anni per loro sono automaticamente dei cessi, tra l'altro quelle che loro considerano nordiche non sono neanche vere nordiche
Comunque sia kokeshi non è una bella vera
E una bellezza abbastanza comune
 
Su questi forum per alcuni utenti se le ragazze non sono nordiche con la carnagione pallida da cadavere e sotto i 20 anni per loro sono automaticamente dei cessi, tra l'altro quelle che loro considerano nordiche non sono neanche vere nordiche
Comunque sia kokeshi non è una bella vera
E una bellezza abbastanza comune
E ci può stare il tuo giudizio, perché soggettivo.

Un altro conto è scrivere che ha gambe di merda, nasone, cranione, culo floscio (che manco si vede), ed altre cazzate simili.

Si avevo capito che a questi piacciono le bambine bianche efebiche.
 
comunque mi sembra chiaro che ci sia una relazione tra valutazioni e età del valutatore.
è inversamente proporzionale.
più sei giovane e più sei pretenzioso. pensare che io sognavo le 8-9 da ragazzino
poi più invecchi più diventi di bocca buona.. e infine a 50 anni qualsiasi 20 enne non deforme o obesa viene percepita una figa assurda
 
Back
Top