Valutate streamer Kokeshi

A 44 anni, da una 20enne non grassa, mi farei cacare in bocca, figuriamoci se è pure bella 😂😂.
La vita fa schifo. Chi è giovane, ancora deve accorgersene.
Ovviamente parlo per i reietti, non chad p, ricchi etc etc…
 
Gambe di merda ahhahahah 😂😂😂
Dai sei un troll, non puoi essere serio.
Con il tuo metro di giudizio, le np con te dovrebbero partire dal negativo.
-1 -2 -3 -100!!!!
Perché se sei qui, come tutti noi, sei più o meno un cesso.
Critichiamo le np e poi voi sommelier che badano al capello, al cranio, al ginocchio 😂.
Sarai un ragazzino, vedrai col tempo come cercherai di attaccarti pure alla merda con gli anni che passano 😂.
Se sei adulto, over 30, sei frocio e non lo sai.
Puoi essere bello o brutto, vecchio o giovane. La scala non cambia, al massimo cambiano i voti in una sequenza temporale, e massimo 1 punto di scarto per gusto personale.
Non è che un 1 metro smette di essere un metro perchè sei un vecchiosenzadenti.
Questa è una 6 = fascia alte delle normaloidi np. Tatuata cosi e fisicamente flaccida non resiste al muro del tempo. Guarda la ferragni. In foto tutta miss, dal vivo culo alle caviglie e gambe da rospo.

cosi capisci meglio i voti, vecchiosenzalaurea
gauss.jpg
 
Last edited:
Ah ecco, la Ferragni un rospo 😂😂😂.
Basta dai, scrivi a qualcun altro.
Mi hai scocciato, non fai nemmeno più ridere, da ora sarai completamente ignorato.
Torna alle tue 12enni e buone seghe.
 
Ah ecco, la Ferragni un rospo 😂😂😂.
Basta dai, scrivi a qualcun altro.
Mi hai scocciato, non fai nemmeno più ridere, da ora sarai completamente ignorato.
Torna alle tue 12enni e buone seghe.
ma fai quel che ti pare, non sono l'unico che non trova un granche sta tipa, o meglio la penetrerei come tante altre. Violentemente e costantemente. Ma nulla più e si. Di voto non sono largo con le finte celebrità da youtube. Sono troppo vecchio per le streamer. Mi piacciono ancora le prof. di Anatomia e le ripetizioni sexy.

slurp slurp la Ferragni.
ferr.JPG
 
Last edited:
Puoi essere bello o brutto, vecchio o giovane. La scala non cambia, al massimo cambiano i voti in una sequenza temporale, e massimo 1 punto di scarto per gusto personale.
Non è che un 1 metro smette di essere un metro perchè sei un vecchiosenzadenti.
Questa è una 6 = fascia alte delle normaloidi np. Tatuata cosi e fisicamente flaccida non resiste al muro del tempo. Guarda la ferragni. In foto tutta miss, dal vivo culo alle caviglie e gambe da rospo.

cosi capisci meglio i voti, vecchiosenzalaurea
View attachment 33
a mio avviso è sbagliata questa scala. sotto il 5 si è brutti non normaloidi
 
Mi dà l'impressione di una che frequenta incels, nerd e gamer brutti veri senza dargliela, facendosi invece trapanare da chad ultra muscolosi alti 1,95 , cosi' non si fa🤓
 
Ho capito cosa intendi. Dal punto di vista femminile è come dici tu circa. Non da un punto di vista di distribuzione della bellezza in generale.
No il punto è che sul forum dei brutti si usa il numero 6 per i normaloidi, il 6 e la media
Non capisco perche da un po di tempo avete iniziato ad usare la scala estetica dei forum ameri cani
Bisogna creare un thread da mettere in rilievo come nel vecchio forum in modo che tutti possano vedere sia la vera scala estetica che i termini usati sul forum
 
No il punto è che sul forum dei brutti si usa il numero 6 per i normaloidi, il 6 e la media
Non capisco perche da un po di tempo avete iniziato ad usare la scala estetica dei forum ameri cani
Bisogna creare un thread da mettere in rilievo come nel vecchio forum in modo che tutti possano vedere sia la vera scala estetica che i termini usati sul forum
non ho capito perchè sul forum dei brutti si devono usare scale farlocche per giustificare non ho capito cosa.
Io non conosco la media americana, ma so che nascono tante brutte quante brutti. Poi che per una donna brutto parta da 5 o 6 secondo me cambia un cazzo dato che comunque non è quella che ti permettere di essere scelto da loro.

ho capito...bisogna giustificare i tantissimi 5 che vengono qui a farsi valutare, prendono 5 e come a scuola frignano per il 6. Capito.
Basta guardare il grafico, i 5 sono molti più dei 6, ora se mi dite che in giro vedete cosi tanti 6, probabilmente siete in chadlandia
 
non ho capito perchè sul forum dei brutti si devono usare scale farlocche per giustificare non ho capito cosa.
Io non conosco la media americana, ma so che nascono tante brutte quante brutti. Poi che per una donna brutto parta da 5 o 6 secondo me cambia un cazzo dato che comunque non è quella che ti permettere di essere scelto da loro.

ho capito...bisogna giustificare i tantissimi 5 che vengono qui a farsi valutare, prendono 5 e come a scuola frignano per il 6. Capito.
Basta guardare il grafico, i 5 sono molti più dei 6, ora se mi dite che in giro vedete cosi tanti 6, probabilmente siete in chadlandia
Forse non hai capito, sul forum dei brutti per la media si usa il numero 6 in america usano il numero 5 che corrisponde al nostro 6, e come dire che noi usiamo i kmh e loro le miglia orarie (mph), in pratica in America dentro le città o i centri abitati trovi i cartelli con scritto 35 mph che corrispondono ai nostro 50 kmh, tutto qui. Quindi per non confonderci bisogna usare l'unità di misura del FDB che esiste da quasi 10 anni, anche perché si è sempre usata quella
 
Stava con questo qua
View attachment 35
Parliamo di redpill o di cosa?
Redpill non è LMS. poi farò topic in tema da fissare in alto.

Si è messa con lui come capita spesso, esempio perfetto potrebbe essere quello di Michelle o altre
per prendere visibilità.
Penso ci arrivino tutti a questo.. e una volta che ha preso visibilità dal popolare di turno si stacca e vive di luce propria, meccanismo visto e rivisto


cmq nella foto messa da crudodavinci ha anche un accenno di doppiomento
rimango della mia idea.. questa viene venerata come una dea in Italy
ma a parte zona occhi di bello non ha molto.
quei tatuaggi messi a casaccio a me provocano un senso di fastidio, nonostante sia magra ha un corpo che non esprime niente, non mi attrae proprio minimamente

siamo conciati veramente male
 
Back
Top