E complettamente rifatta, guarda bene gli zigomi il mento e tutto il resto, ha il viso complettamente rigido e ingessatoSecondo me solo le labbra![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E complettamente rifatta, guarda bene gli zigomi il mento e tutto il resto, ha il viso complettamente rigido e ingessatoSecondo me solo le labbra![]()
Hahahahah mi fai schiattare, comunque già che non sono rifatta la moggo, perlomeno con me tocchi carne e non plasticaSei proprio una narcisista pisciona, posta una tua foto fatta ora così facciamo la mog battle sonostrana vs michelle comi!
Onestamente non mi sembra. Il naso è ancora nella norma e il mento mi pare proporzionato. Sto guardando anche alcuni suoi video, e non mi pare abbia fatto nemmeno il botox: ha ancora le classiche rughette d’espressione sul viso, il che rende il tutto piuttosto naturale.E complettamente rifatta, guarda bene gli zigomi il mento e tutto il resto, ha il viso complettamente rigido e ingessato
Una cosa è sicura, ha il botox nelle labbraOnestamente non mi sembra. Il naso è ancora nella norma e il mento mi pare proporzionato. Sto guardando anche alcuni suoi video, e non mi pare abbia fatto nemmeno il botox: ha ancora le classiche rughette d’espressione sul viso, il che rende il tutto piuttosto naturale.

assurdo come ogni cosa che tu dica sia una cazzataMichelle é bellissima