Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me un buon 9-10, è splendida
Assolutamente d'accordo (ma secondo me Zendaya non è così male il fatto che abbia fatto Dune cioè uno dei film migliori degli ultimi anni alza il punteggio)È bellissima e solo in un paese woke come gli Usa poteva contendersi lo spot light con una cessona come Zendaya, lieto di vedere che le cose stanno tornando normali. In un paese come l'Italia certi cessi tipo Zendaya manco a pulire i cessi.
Non ho capito se sta scherzando o è un coglione. Penso la prima
in faccia male male eh, senza quel kg di intonaco e le giuste luci non supera manco il 6. Il suo pariestetico è qui sul forum che apre thread contro le piscione che hanno invaso il fdb. Fisicamente ottima, non il mio tipo per altezza e fisionomia, però mille volte meglio che in facciaOltre alla valutazione vorrei sapere la vostra opinione sulla delirante polemica woke di questi giorni sui Jeans di American Eagle
ha pienamente ragione, ma qua all'italiano medio basta vedere una tetta e capisce ancora meno di quello che capisce di solitoNon ho capito se sta scherzando o è un coglione. Penso la prima![]()
infatti questo è un volto da 9, SS può piacere soggettivamente come a me soggettivamente piace Grelmos ma a livello oggettivo son comunque piene di difetti, cristoNon fa ironia. Ha ragione.
A me SS piace ma non è mai una 9 oggettiva. Le 9 sono alte >1.70m e somigliano a questa:
Visualizza allegato 14634
Si vabbè ma li parla anche di Scarlett Johansson e Marilyn Monroe che sono tra le attrici più belle di sempre. Sto post fa ridere. Il viso non è tutto (per gli uomini si). E comunque ha un viso migliore del 70% delle ragazze in giroha pienamente ragione, ma qua all'italiano medio basta vedere una tetta e capisce ancora meno di quello che capisce di solito
Addirittura 9. La trovo molto carina ma continuo a preferire Sydney Sweeney anche perché appunto il viso non è tutto e (almeno per me) conta tantissimo il fisico e i capelliNon fa ironia. Ha ragione.
A me SS piace ma non è mai una 9 oggettiva. Le 9 sono alte >1.70m e somigliano a questa:
Visualizza allegato 14634
Il forum dei chad alloraIl suo pariestetico è qui sul forum che apre thread contro le piscione che hanno invaso il fdb.
Confermo. Va bene tutto dai, ma Marilyn è sempre stato un sex simbol e la Johansson è veramente bella. Se non è bella lei di viso l'80% delle melanzane italiche deve darsi fuoco, dai. Le sopravvalutate sono altre.Ad esempio, Valentina Vignali ha un bellissimo fisico perché è un atleta, però di viso è 5 pieno dai.Si vabbè ma li parla anche di Scarlett Johansson e Marilyn Monroe che sono tra le attrici più belle di sempre. Sto post fa ridere. Il viso non è tutto (per gli uomini si). E comunque ha un viso migliore del 70% delle ragazze in giro
Addirittura 9. La trovo molto carina ma continuo a preferire Sydney Sweeney anche perché appunto il viso non è tutto e (almeno per me) conta tantissimo il fisico e i capelli