non ricordo il nickManda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ricordo il nickManda
Quasi 6.53? no comunque è stacylite dai
@quasimezzanotte così easynon ricordo il nick
contando che tu abbassi direi che è 7 hahahahahQuasi 6.5
Insomma...e ha un bel stile.
come insomma...Insomma...
Intanto però abbiamo dato lo stesso voto… a me quel stile piace anche se non è il mio.Insomma...
Lo stile piace un sacco anche a me, ma solo quelloIntanto però abbiamo dato lo stesso voto… a me quel stile piace anche se non è il mio.
come mai? ah btw secondo te quanto è alta?Lo stile piace un sacco anche a me, ma solo quello
Eeeee non ci ho fatto caso perché per me in una ragazza non conta, ma cercando di ricordare secondo me non è bassa, direi sui 170?come mai? ah btw secondo te quanto è alta?
è 1.52 mi arrivava agli occhi a culoEeeee non ci ho fatto caso perché per me in una ragazza non conta, ma cercando di ricordare secondo me non è bassa, direi sui 170?
Che cazzo di occhio oculato che ho!!è 1.52 mi arrivava agli occhi a culo
Ma sta tipa ti piace ancora?è 1.52 mi arrivava agli occhi a culo
no ma di recente in preda a qualche strano malessere emotivo boh mi ha bloccata dallo spam dopo avermi stalkerato la storia e quindi mi si sono riaccesi i ricordi di mesi faMa sta tipa ti piace ancora?
È lesbica o bi? Provacino ma di recente in preda a qualche strano malessere emotivo boh mi ha bloccata dallo spam dopo avermi stalkerato la storia e quindi mi si sono riaccesi i ricordi di mesi fa
ma va hahahwgwgwgwgwh abbiamo chiuso una roba come 4 volte perché secondo lei le stavo troppo sottoÈ lesbica o bi? Provaci