noface84.
Well-known member
Non avevo dubbi, però sai che le donne vogliono la libertà a differenza degli uominiper me è molto bella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non avevo dubbi, però sai che le donne vogliono la libertà a differenza degli uominiper me è molto bella
Nel senso che un uomo vole sempre sentirsi amato, basta un giorno che la compagna e fredda con lui che va nel palloneper me è molto bella
non dipende dal sesso secondo me varia da persona a personaNon avevo dubbi, però sai che le donne vogliono la libertà a differenza degli uomini
Ma più le donne, mi baso a quello che dicono loro. Ma si tratta delle insicurezze, chi è insicuro/a tende ad essere appiccicoso/anon dipende dal sesso secondo me varia da persona a persona
Dai fammi vedere questa se ci tieni cosi tanto , capito che vuoi ricevere complimenti che se stata con una bella . Il mio Tg @Singleio84non dipende dal sesso secondo me varia da persona a persona
hahahah ma no poi non siamo state insieme si siamo solo sentiteDai fammi vedere questa se ci tieni cosi tanto , capito che vuoi ricevere complimenti che se stata con una bella . Il mio Tg @Singleio84