Blackpill Valutate tipa di cui ero infatuato da ragazzino

Per verità assolute e disperate
Si mi è capitato che alcune ragazze ci hanno provato con me, sembra assurdo ma è capitato veramente, inizio a pensare che dal vivo sono molto meglio che in foto, forse in questi ultimi due anni ci sono altre due np a cui piaccio almeno un po ma forse è solo la mia impressione
Volevo aprire un thread ma ho paura che possa entrare sul forum qualcuno che mi conosce e magari mi scopre lol comunque ormai è quasi impossibile che mi sblocco perché sono cose che andavano fatte da adolescente
che valutazione avevano le ragazze ?

Probabilmente, se avessimo vissuto tutti certe esperienze nei momenti giusti, ora non saremmo qui. In generale però non credo ci sia un’età prestabilita per migliorarsi, l’importante è farlo nei propri limiti, senza pretendere troppo o aspettarsi risultati immediati.

Per quanto riguarda il thread, io sarei curiosa di leggerlo. Magari puoi omettere qualche dettaglio o modificarlo un po’, ma sarebbe interessante capire come queste ragazze ti abbiano fatto percepire il loro interesse, se erano semplicemente gentili o sinceramente coinvolte. In ogni caso nessuno ti vieta di socializzare un po’, se poi va bene, tanto meglio, se invece non succede nulla avrai comunque mosso qualche passo in più.
Quelle che ci hanno provato con me sono state abbastanza esplicite, due delle quali che erano abbastanza zoccole mi avevano anche proposto di scopare quindi non ci sono dubbi.
Il problema sono le altre due, ma più che due direi una che aveva dei comportamenti un po strani con me, magari se vuoi te li posso scrivere su tg, la tipa e stat con un ragazzo leggermente più brutto di me quindi non è poi così impossibile che magari le piaccio un pochino ma è molto più probabile in realtà mi schifa

Quelle che ci hanno provato con me sono state abbastanza esplicite, due delle quali che erano abbastanza zoccole mi avevano anche proposto di scopare quindi non ci sono dubbi.
Il problema sono le altre due, ma più che due direi una che aveva dei comportamenti un po strani con me, magari se vuoi te li posso scrivere su tg, la tipa e stat con un ragazzo leggermente più brutto di me quindi non è poi così impossibile che magari le piaccio un pochino ma è molto più probabile in realtà mi schifa
Cioè ti hanno detto esplicitamente "andiamo a scopare" e te sei rimasto lì fermo imbalsamato come un salame? Allora sei tra i top psichiatrizzati del forum

Comunque minimo 5.5 sei, anche le piu bruttine provano ad ipergamare minimo 1-1.5 punti
Mi hanno valutato dal 5- (solo un utentessa mi ha dato 5-) al 6+ usando la scala originale del forum con il 6 di media, la maggior parte delle utentesse mi ha valutato sul 6-/6/6+ ma c'è una lontana probabilità che dal vivo qualche np potrebbe percepirmi 6.5 per qualche strano motivo

Mi hanno valutato dal 5- (solo un utentessa mi ha dato 5-) al 6+ usando la scala originale del forum con il 6 di media, la maggior parte delle utentesse mi ha valutato sul 6-/6/6+ ma c'è una lontana probabilità che dal vivo qualche np potrebbe percepirmi 6.5 per qualche strano motivo
Sei low/mid mtn

Cioè ti hanno detto esplicitamente "andiamo a scopare" e te sei rimasto lì fermo imbalsamato come un salame? Allora sei tra i top psichiatrizzati del forum
Una delle due l'avevo limonata ma solo perché è stata lei a prendere l'iniziativa baciandomi mentre ero ubriaco, e quando me lo ha proposto le ho detto che più tardi avremo fatto qualcosa ma alla fine non abbiamo fatto nulla, ma era una cosa detta tanto per dire secondo me, e l'altra mi era letteralmente salita sopra mentre ero sdraiato e sono rimasto paralizzato e non sapevo cosa fare e cosa dire lol

5.5, secondo me carina in viso però l'occhio pigro/strabismo un po' le fa perdere, invece fisicamente proprio non mi piace, non ha forme.

Indietro