Valutate tipo con bc 20

perché ogni volta dici che contano solo i voti delle np? chiedo per curiosità eh senza malizia
Perchè a noi ci piacciono solo le np quindi non ne capiamo molto di bellezza maschile, discorso diverso se si devono valutare donne, allora li ci voglio le valutazioni degli utenti. I maschi si fanno valutare alle donne e le donne si fanno valutare a I maschi

Perchè a noi ci piacciono solo le np quindi non ne capiamo molto di bellezza maschile, discorso diverso se si devono valutare donne, allora li ci voglio le valutazioni degli utenti. I maschi si fanno valutare alle donne e le donne si fanno valutare a I maschi
Vero (in parte) ma le np a volte danno palesemente voti troppo alti per fare inconsciamente virtue signalling (vale per tutte tranne Lucciola)

Vero (in parte) ma le np a volte danno palesemente voti troppo alti per fare inconsciamente virtue signalling (vale per tutte tranne Lucciola)
Mah in realtà non penso che sia così perché ho visto che le utentesse a volte hanno anche dato 4 ad alcuni utenti quindi direi che non si mettono molti problemi a dire la verità

ma io mi baso anche su valutazioni che avete dato ad altri utenti qui sul forum che secondo me erano a lui superiori a cui avete dato lo stesso voto se non meno...comunque ci sta avere opinioni differenti, io rimango dell'idea che sia un gran millantatore o che abbiano influito molto S e M nel suo bc
Però a come ha detto Fontamara anche le ragazze confermano di essere state con lui, dubito che abbia raccontato delle frottole.

Indietro