Valutate tipo con bc 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché ogni volta dici che contano solo i voti delle np? chiedo per curiosità eh senza malizia
Perchè a noi ci piacciono solo le np quindi non ne capiamo molto di bellezza maschile, discorso diverso se si devono valutare donne, allora li ci voglio le valutazioni degli utenti. I maschi si fanno valutare alle donne e le donne si fanno valutare a I maschi

Perchè a noi ci piacciono solo le np quindi non ne capiamo molto di bellezza maschile, discorso diverso se si devono valutare donne, allora li ci voglio le valutazioni degli utenti. I maschi si fanno valutare alle donne e le donne si fanno valutare a I maschi
Vero (in parte) ma le np a volte danno palesemente voti troppo alti per fare inconsciamente virtue signalling (vale per tutte tranne Lucciola)

ma io mi baso anche su valutazioni che avete dato ad altri utenti qui sul forum che secondo me erano a lui superiori a cui avete dato lo stesso voto se non meno...comunque ci sta avere opinioni differenti, io rimango dell'idea che sia un gran millantatore o che abbiano influito molto S e M nel suo bc
Però a come ha detto Fontamara anche le ragazze confermano di essere state con lui, dubito che abbia raccontato delle frottole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro