Già te le ho mandate, tutte e 20.Manda foto di ragazze che hanno detto che sono andate con lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già te le ho mandate, tutte e 20.Manda foto di ragazze che hanno detto che sono andate con lui
Dai mandane unaGià te le ho mandate, tutte e 20.
Non esistono compà, il tipo non ha mai visto una figa in vita sua.Dai mandane una
Il compare si è inventato tutto per vedere come lo avremmo valutato sapendo che aveva 20 di bcNon esistono compà, il tipo non ha mai visto una figa in vita sua.
Però secondo me per quanto riguarda i voti questo aspetto non ha influito nel voto finale: per me quel ragazzo non è assolutamente un 4/4,5 ma un 5+/5,5Non esistono compà, il tipo non ha mai visto una figa in vita sua.
Secondo me un pochino ha influito, forse non con te ma con le tipe sicuro.Però secondo me per quanto riguarda i voti questo aspetto non ha influito nel voto finale: per me quel ragazzo non è assolutamente un 4/4,5 ma un 5+/5,5
Avrebbe dovuto influire positivamente o negativamente?Secondo me un pochino ha influito, forse non con te ma con le tipe sicuro.
Positivamente, sincera tu ci sei cascata? Sapendo che è vergine gli daresti lo stesso voto?Avrebbe dovuto influire positivamente o negativamente?
Che voto gli daresti? Secondo me ha veramente ampi margini di miglioramento: se decidesse di fare palestra con un fisico migliore potrebbe guadagnare tranquillamente 0,5 punti.Secondo me un pochino ha influito, forse non con te ma con le tipe sicuro.
Sul fatto che avesse bc 20 no, ma non ho pensato che fosse vergine, solo che gonfiava i numeri.Positivamente, sincera tu ci sei cascata?
Certo, non capisco come la cosa dovrebbe influireSapendo che è vergine gli daresti lo stesso voto?
Lo so che tu non ci sei cascata, il tuo scanner è perfettamente tarato, prova superata.A me non ha influito per niente, anzi ho anche chiesto come facessi a sapere che avesse 20 di bc perché mi pareva strano. Tra il 5 e il 6 direi che va abbastanza bene come voto.
come mai volevi scammare le genti del forum? Manipolatore bastardoLo so che tu non ci sei cascata, il tuo scanner è perfettamente tarato, prova superata.
C'era bisogno di fare content sennò ad Anakin non arrivano i bonifici degli Adv.come mai volevi scammare le genti del forum? Manipolatore bastardo
E ora chi glielo dice che tra il 5 e il 6 ci sta tipo il 70% delle persone sul pianeta Terra?A me non ha influito per niente, anzi ho anche chiesto come facessi a sapere che avesse 20 di bc perché mi pareva strano. Tra il 5 e il 6 direi che va abbastanza bene come voto.
Ho scritto 5,5 infattiE ora chi glielo dice che tra il 5 e il 6 ci sta tipo il 70% delle persone sul pianeta Terra?
Lei va a spanne perché sotto il 7 sono tutti uguali.E ora chi glielo dice che tra il 5 e il 6 ci sta tipo il 70% delle persone sul pianeta Terra?