Valutate tizia di instagram

Sinceramente sto tipo di foid mi fa schifo, e lo dico letteralmente da vergine di 23 anni. Non perchè sia brutta, non lo è: ma perchè ormai associo questo tipo di look che non so neanche come chiamare...hipster? Non proprio hipster: progressista? Pseudo-depressoide-progressoide-chic? Insomma, si è capito: lo associo al foid moderno. E non scherzo se dico che provo ribrezzo solo a vedere questo tipo di faccia. è curioso come tutti i foids progressisti abbiano non solo lo stesso looks in quanto a vestiti e trucco -e fin qui si può pensare che sia una questioen culturale - ma anche nelle ossa. C'è qualcosa di genetico nel progressismo
Frangetta, faccia bianchissima e gote rosse per me mi fanno voglia di gaymaxxare
hail hitler

Sinceramente sto tipo di foid mi fa schifo, e lo dico letteralmente da vergine di 23 anni. Non perchè sia brutta, non lo è: ma perchè ormai associo questo tipo di look che non so neanche come chiamare...hipster? Non proprio hipster: progressista? Pseudo-depressoide-progressoide-chic? Insomma, si è capito: lo associo al foid moderno. E non scherzo se dico che provo ribrezzo solo a vedere questo tipo di faccia. è curioso come tutti i foids progressisti abbiano non solo lo stesso looks in quanto a vestiti e trucco -e fin qui si può pensare che sia una questioen culturale - ma anche nelle ossa. C'è qualcosa di genetico nel progressismo
Frangetta, faccia bianchissima e gote rosse per me mi fanno voglia di gaymaxxare
hail hitler
Sono deceduto per l'ultima parte🤣🤣. Totalmente random ma yk🫡

P.s. Comunque non so se sia progressista o meno.

Sono deceduto per l'ultima parte🤣🤣. Totalmente random ma yk🫡

P.s. Comunque non so se sia progressista o meno.
Non penso legga libri di economisti di destra, ecco. Non che le poche dissennatrici di sborra di destra si presentino esteticamente in un modo chissà quanto opposto a questo, però c'è un minimo di differenza. Tipica faccia da tipa che va alla marcia femminista e la sera prima va con tyrone, la sera dopo con jamal, e poi quando torna da quelle scopate col culo spanato vede un sub5 che si fa una passeggiata - tipo io che faccio una passeggiata - per i cazzi suoi e ha paura di essere stuprata perchè poi deve portare nella figa i geni di un sub5

ma una alta 150cm non potrà mai superare il 7 .
secondo me una per arrivare al 8 per la faccia più bella che possa avere deve essere minimo 170cm sennò è impossibile

voto 6.5 ma devo dire che ha una faccia che mi da fastidio non mi piace.. poi se è alta un metro e mezzo soggettivamente le darei anche 6
6.5 follia, capisco il fattore altezza, ma per le donne non è così importante, lei oggettivamente è almeno 7, per me 7.5 netto ed oggettivo.

ma quale follia ma sai quanto è 150cm?
come cazzo fate a dare anche solo 7 a una cosi.. questa è capace solo di spargere geni nanici, è una bomba ad orologeria

le donne basse non dovrebbero avere diritto di riprodursi, tanto se nasce femmina il problema non si pone se nasce maschio ed è un nano? poi chi ne paga le conseguenze? lei che potrà sempre scopare pure a 140cm o il figlio nano?
e se a uno piacciono molto le ragazze alte 1.40/50 come deve fare

andare a farsi curare, è anti-evoluzionistico quindi necessariamente malato di testa oppure molto insicuro
come cazzo fa a piacerti una con le gambe corte? ma è impossibile dai.. capisco i gusti soggettivi ma una tibia di 20cm è proprio anti-evoluzionistica. magari finche sono giovani e magre ti fregano ancora.. poi vedi quando mettono su qualche chiletto che bei cinghialetti
ma quale follia ma sai quanto è 150cm?
come cazzo fate a dare anche solo 7 a una cosi.. questa è capace solo di spargere geni nanici, è una bomba ad orologeria

le donne basse non dovrebbero avere diritto di riprodursi, tanto se nasce femmina il problema non si pone se nasce maschio ed è un nano? poi chi ne paga le conseguenze? lei che potrà sempre scopare pure a 140cm o il figlio nano?
Dall'alto del mio 170cm non è che possa pretendere molto in quanto altezza del partner. Sono d'accordo che l'altezza sia importante anche in una donna, sopratutto in ottica di non rovinare la vita del tuo futuro figlio (maschio ovviamente).

andare a farsi curare, è anti-evoluzionistico quindi necessariamente malato di testa oppure molto insicuro
come cazzo fa a piacerti una con le gambe corte? ma è impossibile dai.. capisco i gusti soggettivi ma una tibia di 20cm è proprio anti-evoluzionistica. magari finche sono giovani e magre ti fregano ancora.. poi vedi quando mettono su qualche chiletto che bei cinghialetti
No è pro-evoluzionistica, perchè il maschio preferisce le basse per aumentare la sua capacità di essere accettato da lei
è pro-evoluzionistico solo quello che vuole il foid, non quello che vogliamo noi. Noi non possiamo permetterci di volere quelal piu alta di noi: volere una molto alta o addirittura piu alta di noi è una condanna a non riprodursi. Al massimo puoi dire che è anti-eugenetica.

Back