Valutate tizia rifatta

Sembrerà strano ma gli zigomi così mi fanno paura ,anche il naso non mi piace
Pure a me sembra che ci sia qualcosa che non va... Tutto sommato sta bene però sento qualcosa che stona, ho come l'impressione che qualche operazione non sia andata benissimo, volevo capire se fossi l'unica pazza a vederlo...

Bah, c'è sicuramente di meglio sul forum.
Tattica interessante, quella di sminuirlo, ma solo in apparenza, fargli credere di non essere poi così importante, ci sta… deve aver già funzionato altre volte, non credo sia la prima volta che la utilizzi, è un po’ come dire “vabbè, non sentirti troppo speciale, che se voglio ne trovo di meglio...” ma quello è scontato per un organismo biologico XX, però, intanto, tagghi sempre lui e cerchi costantemente di attirare la sua attenzione, è diventata come una sfida..

Tattica interessante, quella di sminuirlo, ma solo in apparenza, fargli credere di non essere poi così importante, ci sta… deve aver già funzionato altre volte, non credo sia la prima volta che la utilizzi, è un po’ come dire “vabbè, non sentirti troppo speciale, che se voglio ne trovo di meglio...” ma quello è scontato per un organismo biologico XX, però, intanto, tagghi sempre lui e cerchi costantemente di attirare la sua attenzione, è diventata come sfida..
Lei è fidanzata!

Tattica interessante, quella di sminuirlo, ma solo in apparenza, fargli credere di non essere poi così importante, ci sta… deve aver già funzionato altre volte, non credo sia la prima volta che la utilizzi, è un po’ come dire “vabbè, non sentirti troppo speciale, che se voglio ne trovo di meglio...” ma quello è scontato per un organismo biologico XX, però, intanto, tagghi sempre lui e cerchi costantemente di attirare la sua attenzione, è diventata come sfida..
No, mai usata questa tattica per qualcuno che mi piaceva. Se qualcuno mi piace mi comporto bene con lui e cerco di starci più tempo possibile.

Indietro