Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no, si chiama Antica Pasta ed è una delle migliori e più careE roba del discount?
Li ho aperti apposta io x evidenziare che sono di mucca, xke spesso vedendo i ravioli si pensa al ripieno di ricottaTop 3 disagio del fdb
ahi ahi ahi...2-3 ravioli ti si sono aperti in cottura?
Li ho aperti apposta io x evidenziare che sono di mucca, xke spesso vedendo i ravioli si pensa al ripieno di ricottaIo non mangio ricotta
e quindi li ho aperti apposta x far vedere che sono di mucca
ANCORA LE LUCIIIIII, apprezzo l'aggiunta della salvia. La prossima volta concludi la cottura facendoli saltare in padella con il burro
Ma come fanno a non piacerti quelli ricotta e spinaci!! Li hai provati artigianali?Li ho aperti apposta io x evidenziare che sono di mucca, xke spesso vedendo i ravioli si pensa al ripieno di ricottaIo non mangio ricotta
e quindi li ho aperti apposta x far vedere che sono di mucca
No xke io non mangio nessun formaggio (eccetto quelli super stagionati) e nessuna verdura (eccetto i pomodori, se vogliamo chiamarli verdura), non mangio nemmeno salse (ke non sia piccante senza aglio o barbeque senza cipolla, e posso sorvolare anke sul ketchup)Ma come fanno a non piacerti quelli ricotta e spinaci!! Li hai provati artigianali?
Ma non li mangi perché sei intollerante o perché sei un picky eater?No xke io non mangio nessun formaggio (eccetto quelli super stagionati) e nessuna verdura (eccetto i pomodori, se vogliamo chiamarli verdura), non mangio nemmeno salse (ke non sia piccante senza aglio o barbeque senza cipolla, e posso sorvolare anke sul ketchup)
Sì, se vedi la prima foto con quelle luci sembrano usciti da chernobylANCORA LE LUCIIIIII, apprezzo l'aggiunta della salvia. La prossima volta concludi la cottura facendoli saltare in padella con il burro
Veramente radioattivi, a me passerebbe l'appetitoSì, se vedi la prima foto con quelle luci sembrano usciti da chernobyl