Valutate tortellini suino e ravioli mucca

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Top 3 disagio del fdb

ahi ahi ahi...2-3 ravioli ti si sono aperti in cottura?
Li ho aperti apposta io x evidenziare che sono di mucca, xke spesso vedendo i ravioli si pensa al ripieno di ricotta 🤮🤮 Io non mangio ricotta 🤮🤮 e quindi li ho aperti apposta x far vedere che sono di mucca

Guardalo guardalo come ha fatto le foto in primo piano dei piatti questa volta per non fare vedere la casa 🤣

Ma come fanno a non piacerti quelli ricotta e spinaci!! Li hai provati artigianali?
No xke io non mangio nessun formaggio (eccetto quelli super stagionati) e nessuna verdura (eccetto i pomodori, se vogliamo chiamarli verdura), non mangio nemmeno salse (ke non sia piccante senza aglio o barbeque senza cipolla, e posso sorvolare anke sul ketchup)

No xke io non mangio nessun formaggio (eccetto quelli super stagionati) e nessuna verdura (eccetto i pomodori, se vogliamo chiamarli verdura), non mangio nemmeno salse (ke non sia piccante senza aglio o barbeque senza cipolla, e posso sorvolare anke sul ketchup)
Ma non li mangi perché sei intollerante o perché sei un picky eater?

Quelli senza carne si chiamano semplicemente ravioli di magro.

Io capisco che sei a casa da solo e che quello sia un piatto unico "stracolmo" ma così il voto è 5 (non posso sapere se sono buoni).

Con un piatto adeguato, un quantitativo distribuito giusto, ed un impiattamento adeguato potrebbero arrivare a 8 (ad esempio mettere delle foglie di salvia ben distribuite) ed un sugo ristretto di carne come guarnizione.

Così, allo stato di fatto è un piatto da muratore in pausa pranzo percepito, con ottime possibilità di essere maxato.

Indietro