Speriamo di nohai mai cucinato per qualcuno??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo di nohai mai cucinato per qualcuno??
Bro hai una dieta un pochino ristretta, vabbè i formaggi che alla fine si può farne anche senza se proprio non ti piacciono, ma almeno le verdure mangiarle BroNo xke io non mangio nessun formaggio (eccetto quelli super stagionati) e nessuna verdura (eccetto i pomodori, se vogliamo chiamarli verdura), non mangio nemmeno salse (ke non sia piccante senza aglio o barbeque senza cipolla, e posso sorvolare anke sul ketchup)
Mai mangiate le verdure xke non servono assolutamente a niente, è solo un’abitudine ed io sono contrario alle abitudini. In questi giorni che sono a dieta sto mangiando 1 kg di pomodori al giorno, ma le verdure non servono assolutamente a niente (poi x carità se a uno piacciono massimo rispetto, ma allora mangiasse quelle e non come contornoEd
Bro hai una dieta un pochino ristretta, vabbè i formaggi che alla fine si può farne anche senza se proprio non ti piacciono, ma almeno le verdure mangiarle Bro![]()
Ti servono per le vitamine, così non ti viene lo scorbuto e non ti cadono i denti...Mai mangiate le verdure xke non servono assolutamente a niente, è solo un’abitudine ed io sono contrario alle abitudini. In questi giorni che sono a dieta sto mangiando 1 kg di pomodori al giorno, ma le verdure non servono assolutamente a niente (poi x carità se a uno piacciono massimo rispetto, ma allora mangiasse quelle e non come contorno
Riguardo alle vitamine basta prendere gli integratori, riguardo alle fibre è una grandissima cavolata (io non ho mai mangiato verdure e non sono mai stato stiticoTi servono per le vitamine, così non ti viene lo scorbuto e non ti cadono i denti...
Vanno benissimo i pomodori, però l'ideale sarebbe integrare anche con qualcos'altro ogni tanto, tipo una volta a settimana
Edit:le verdure servono anche per le fibre, così eviti di essere stitico o di avere la diarrea a spruzzo
You do you broRiguardo alle vitamine basta prendere gli integratori, riguardo alle fibre è una grandissima cavolata (io non ho mai mangiato verdure e non sono mai stato stitico