Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xke? Io li mangio sempre piccanti oppure in bianco con olioMado auguri per quando dovrai farli uscire
Belli, ma da buon emiliano zona est per me i tortellini e i cappelletti vanno mangiati in brodo.
Mi sto sentendo male a darti ragioneBelli, ma da buon emiliano zona est per me i tortellini e i cappelletti vanno mangiati in brodo.
Ma son gusti
A me il brodo ad esempio dado star knorr piacerebbe in teoria, ma tra gli ingredienti purtroppo c’è sempre qlc verduraBelli, ma da buon emiliano zona est per me i tortellini e i cappelletti vanno mangiati in brodo.
Ma son gusti
Anch'io.... Da "piccolo"...io da piccolo li mangiavo crudi
Io ad oggi lo faccio ancora, con quelli artigianali piacentini mi strafogoio da piccolo li mangiavo crudi
Sì io mangio mezzo kg di tortellini, xke faccio un unico piatto non mangiando antipasto contorno verdura dolceMa mezzo kg di tortellini?
No no rigorosamente di gallina o coppone! Tortellini e cappelletti con io dado non mi sono mai piaciuti.A me il brodo ad esempio dado star knorr piacerebbe in teoria, ma tra gli ingredienti purtroppo c’è sempre qlc verdura