Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si xke troppa tripla pizzaLe croste della 3 foto le butti via?
Certo la cosa strana sarebbe la mo……la che preferisco mettere i puntini xke trovo disgustoso anche il nomeLa cosa strana sarebbe mozzarella? Comunque sembra che t'hanno cagato sulla pizza
C’era la promozione tripla pizza al prezzo di doppia pizzaSi sono sprecati a condirle
Io non so fare la pizza, e cosa hanno di strano a parte che senza quella cosa strana bianca che molti mettono sulla pizza ma nemmeno tuttiSpero che le prime 3 le hai fatte da solo ,non oso pensare che siano in commercio
In quella con suino piccante c’è un po’ più di pomodoro, olio c’è in tutte, vero non c’è basilico e origano ma extra peperoncinoMi pare non ci sia neanche pomodoro,olio,basilico o origano,poi che taglio di mucca ci metti?
Xke cos’hanno che non ti piacciono?Queste pizze hanno causato un infarto collettivo a tutti i pizzaioli napoletani![]()
A sua discolpa non credo (o spero che non) sia in Italia...Queste pizze hanno causato un infarto collettivo a tutti i pizzaioli napoletani![]()
Se non ricordo male era in Brasile, forse…A sua discolpa non credo (o spero che non) sia in Italia...
La forma, l’impasto, il contenuto…Xke cos’hanno che non ti piacciono?
Quanto valuti quelle cn mucca piccante e peperoncino e quella cn suino piccante e peperoncino?
Infatti sono in Ecuador, ma credo che almeno quella con suino piccante sia facile da trovare anche in Italia, quella con mucca piccante sicuramente più rara ma su ordinazione credo sia reperibile anche in Italia (magari in pizzerie egiziane che spesso usano mucca x altre preparazioni quindi se chiedi prima possono preparare una pizza con mucca anziché con suinoA sua discolpa non credo (o spero che non) sia in Italia...
Io farei la firma per cenare con Chad. Quello che perderei in salute lo recupererei in divertimento. Non oso immaginare le perle che ne uscirebbero.Non potrei mai mangiare con te, il tuo amico è da studiare pure