Valutate troione Asiatico con cui mi sentivo

Con una che ti manda culo e tette non avevo voglia di discutere sulla metafisica Aristotelica quindi era un continuo "me lo succhi?" "Ti posso sborrare sugli occhiali?". Al 174esimo "descrivimi come me lo prenderesti fra le tette" si era rotta i coglioni lol
Tipico delle np, mandano foto nude per un narcisismo loro e poi però nessuna passa ai fatti, che gran troia sporca

6.5 nel complesso.

A prescindere che vi piacciano i seni prosperosi o meno, quella latteria sta su bene ed è ottima.

Il viso ha un non so che di Mia Khalifa percepito.

Mortacci tua al posto di stare col battacchio in mano dovevi geomaxxare hard.

Ma tu questa l'hai mai vista in irl? O ci hai solo parlato tramite instagram? Perchè online ho fatto chiacchiere anche con tipe da 8 , ma non hanno portato a nulla.

Ma tu questa l'hai mai vista in irl? O ci hai solo parlato tramite instagram? Perchè online ho fatto chiacchiere anche con tipe da 8 , ma non hanno portato a nulla.

Stava in Minnesota e ci parlavo solo su discord. Diceva si sarebbe fatta scopare ma

1)E se cambiava idea/spariva
2)Aveva palesemente detto ero brutto e le piaceva solo il cazzo
3)Coi soldi per andare e tornare in America + alberghi etc mi potevo fare il famoso pullman di troie che la buonanima di Silvio aveva promesso ai giocatori del Monza appena promossi in Serie A

Per me una tipa così è da 8 pieno,
con qualche riserva sul viso solo perchè non si vede bene.
Ha tutto al suo posto, le curve io le apprezzo.

Indietro