Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quanto tempo fa é stato? Magari potessi matchare io con una tipa così madò19 del sud est asiatico molto scura di pelle e non particolarmente bella con cui parlavo. Mi bloccò perché ero troppo assillante e le parlavo solo col cazzo in mano. Io le darei un 6 pieno non tanto per la pura estetica ma per i miei gusti volgari e animaleschi
Visualizza allegato 13875Visualizza allegato 13876Visualizza allegato 13877
Ma che match lol mandai una foto del cazzo ad una metallara su discordMa quanto tempo fa é stato? Magari potessi matchare io con una tipa così madò
Con una che ti manda culo e tette non avevo voglia di discutere sulla metafisica Aristotelica quindi era un continuo "me lo succhi?" "Ti posso sborrare sugli occhiali?". Al 174esimo "descrivimi come me lo prenderesti fra le tette" si era rotta i coglioni lolA me non piace, per me 5. Ma perché eri assillante ahah?
Tipico delle np, mandano foto nude per un narcisismo loro e poi però nessuna passa ai fatti, che gran troia sporcaCon una che ti manda culo e tette non avevo voglia di discutere sulla metafisica Aristotelica quindi era un continuo "me lo succhi?" "Ti posso sborrare sugli occhiali?". Al 174esimo "descrivimi come me lo prenderesti fra le tette" si era rotta i coglioni lol
Qua urge il contatto Instagram,per la scienza ovviamente19 del sud est asiatico molto scura di pelle e non particolarmente bella con cui parlavo. Mi bloccò perché ero troppo assillante e le parlavo solo col cazzo in mano. Io le darei un 6 pieno non tanto per la pura estetica ma per i miei gusti volgari e animaleschi
Visualizza allegato 13875Visualizza allegato 13876Visualizza allegato 13877
Ma tu questa l'hai mai vista in irl? O ci hai solo parlato tramite instagram? Perchè online ho fatto chiacchiere anche con tipe da 8 , ma non hanno portato a nulla.