Le asiatiche non mi piacciono però cazzo dopo aver visto tette e culo non posso darle meno di 7-, se gli metti un sacchetto in testa è perfetta (anche se di viso non è che sia brutta per essere asiatica)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E magari con un puffy nippleNon mi piace
Odio l'aureola scura poi, a me piace rosa, chiara.
ma infatti ahahah da alcuni voti e commenti si capisce che molti stanno alla canna del gas proprio, appena vedono mezza tetta sparano voti assurdi, crudo cazzo4,5 contando il mezzo punto bonus sborrata. Tra l’altro con delle sospette macchie e cicatrici su un braccio. Compare hai fatto bene a non andare. Comunque leggi di 8 e 7 ma qui abbiamo davvero perso il senno??? Basta vedere una zizza e già puntiamo tutte le fiches ???
È quello che penso anche io, se è del Minesota,quindi Usa, è probabile che sia mista ad altre etnie, come la maggior parte degli Americani. Comunque porca puttana, da noi solo le Indiane cesse arrivano.Non penso sia del tutto asiatica, sia per il corpo che per il viso
ma come fai a darle 4.5, se una così nella vita reale ci provasse con te voglio vedere cosa faresti, dubito penseresti che sia brutta4,5 contando il mezzo punto bonus sborrata. Tra l’altro con delle sospette macchie e cicatrici su un braccio. Compare hai fatto bene a non andare. Comunque leggi di 8 e 7 ma qui abbiamo davvero perso il senno??? Basta vedere una zizza e già puntiamo tutte le fiches ???
Questa è l'intera latteria, altro che mezza tetta. Per me 6 è un voto troppo basso, secondo te questa è nella media ed è pariestetica della classica normie italiana? Di sicuro non è una 8, forse neanche una 7, però sicuramente è sopra la media. Ad una ragazza con viso anonimo e con poche forme (come la classica ventenne italiana) dareste lo stesso voto di questama infatti ahahah da alcuni voti e commenti si capisce che molti stanno alla canna del gas proprio, appena vedono mezza tetta sparano voti assurdi, crudo cazzo
x quanto riguarda il voto gli do un 6 ma grazie al fisico e allo sguardo da troia, ma oggettivamente penso sia un 6- risicato, non di più
darebbero* qui tendono molto ad alzare i voti alle tipe, specie alcuni utenti, infatti per me la classica normie italiana che molte volte fanno valutare, non arriva al 6 che personalmente reputo un voto abbastanza "alto" dato che per me già arrivare al 6,5 si è chadlite, e col 7 invece sei un quasi chad se non totalmentema come fai a darle 4.5, se una così nella vita reale ci provasse con te voglio vedere cosa faresti, dubito penseresti che sia brutta
Questa è l'intera latteria, altro che mezza tetta. Per me 6 è un voto troppo basso, secondo te questa è nella media ed è pariestetica della classica normie italiana? Di sicuro non è una 8, forse neanche una 7, però sicuramente è sopra la media. Ad una ragazza con viso anonimo e con poche forme (come la classica ventenne italiana) dareste lo stesso voto di questa
Su questo però hai ragione, le italiane come fisico sono poca robama come fai a darle 4.5, se una così nella vita reale ci provasse con te voglio vedere cosa faresti, dubito penseresti che sia brutta
Questa è l'intera latteria, altro che mezza tetta. Per me 6 è un voto troppo basso, secondo te questa è nella media ed è pariestetica della classica normie italiana? Di sicuro non è una 8, forse neanche una 7, però sicuramente è sopra la media. Ad una ragazza con viso anonimo e con poche forme (come la classica ventenne italiana) dareste lo stesso voto di questa
Come definisci un troione? Cosa cambia da una troia?19 del sud est asiatico molto scura di pelle e non particolarmente bella con cui parlavo. Mi bloccò perché ero troppo assillante e le parlavo solo col cazzo in mano. Io le darei un 6 pieno non tanto per la pura estetica ma per i miei gusti volgari e animaleschi
Visualizza allegato 13875Visualizza allegato 13876Visualizza allegato 13877
ma come fai a darle 4.5, se una così nella vita reale ci provasse con te voglio vedere cosa faresti, dubito penseresti che sia brutta