Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu come sei DesyaDifficile da valutare.. ha molto trucco, ma comunque ha dei bei lineamenti e un corpo normale/naturale, nonostante il seno rifatto credo.
Direi 8
Che te frega di come sono fatta io?Tu come sei Desya
Che te frega di come sono fatta io?non è la mia valutazione
Non c’è sorry. La tua invece?Hai ragione, dov'è il topic della tua valutazione?![]()
Non c’è sorry. La tua invece?![]()
Il culo da dietro fa arrapare ma di faccia non si avvicina a questa manco per sbaglio, vabbè ma da Rob non mi posso aspettare chissà cosa...è già tanto che non hai mandato un muso giallo lolA proposito di troioni da combattimento...preferisco questa (ringraziatemi dopo...):
https://www.instagram.com/iamyanetgarcia/
ha il culo che piace a me e @Hutch2000 sogno veroIl culo da dietro fa arrapare ma di faccia non si avvicina a questa manco per sbaglio, vabbè ma da Rob non mi posso aspettare chissà cosa...è già tanto che non hai mandato un muso giallo lol![]()
Io nelle donne preferisco la baby face. I tratti troppo marcati non mi piacciono molto.Il culo da dietro fa arrapare ma di faccia non si avvicina a questa manco per sbaglio, vabbè ma da Rob non mi posso aspettare chissà cosa...è già tanto che non hai mandato un muso giallo lol![]()
Sì ma si scherza robbone nazionaleIo nelle donne preferisco la baby face. I tratti troppo marcati non mi piacciono molto.
Qua le darebbero 5 ma in realtà oggettivamente e una 6/6,5filtri, filtri, ancora filtri. carina, ma ingiudicabile. sembra sempre un cartonato bidimensionale.