lui non ha grandi problemi di autostima, non pensa di essere poco attraente per le ragazze, ma in realtà lo è, sempliceSe non si sente brutto non capisco perchè ha difficoltà,voi lo rifiutate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lui non ha grandi problemi di autostima, non pensa di essere poco attraente per le ragazze, ma in realtà lo è, sempliceSe non si sente brutto non capisco perchè ha difficoltà,voi lo rifiutate?
Non si sente brutto ma è brutto e sfigato, quindi che possibilità ha? E' un blupillato che tra qualche anno finirà qui.Se non si sente brutto non capisco perchè ha difficoltà,voi lo rifiutate?
è bluepillatissimoNon si sente brutto ma è brutto e sfigato, quindi che possibilità ha? E' un blupillato che tra qualche anno finirà qui.
Intendi parlarci dal vivo in un gruppo di amici?poi lui fa anche parte di un “genere” di persona (passatemi il termine) abbastanza lontana da quella del mio giro sociale quindi magari non ha molto in comune con le mie amiche
però la maggior parte non si sono neanche soffermate a parlarci
Probabilmente è un po' "boomers" dentro, della serie pensa che oltre all'aspetto estetico è possibile essere considerati attraenti anche per altri motivi (caratteriali, ad esempio). Quando in realtà, soprattutto per le generazioni attuali, il look è tutto: se non superi la preselezione iniziale da parte di una ragazza sei completamente fuori dalle dinamiche sentimentali.lui non ha grandi problemi di autostima, non pensa di essere poco attraente per le ragazze, ma in realtà lo è, semplice
siIntendi parlarci dal vivo in un gruppo di amici?
cioe magari ci parlavano anche se capitava ma era gia scartato a priori
Anche con dei consigli, secondo me, se pensa di essere già attraente agli occhi delle ragazze (come ci ha detto nflove) non è semplice, bonino.come ho detto su tg l'unica cosa che deve fare è curarsi la barba, tagliarla come si deve, farsi un taglio di capelli più alla moda e poi togliersi gli occhiali, la faccia quella è e non la può cambiare, ma almeno si può migliorare, digliele ste cose semmai e mandaci altre foto quando ha fatto questi miglioramenti
mandagli ho presentato decine di mie amiche da quando lo conosco e lo hanno rifiutato tutte, secondo me dovrebbe solo curarsi di più
mando su tg
Comunque non ci hai detto quanto è altocioe magari ci parlavano anche se capitava ma era gia scartato a priori
sarà 1.78 circaComunque non ci hai detto quanto è alto
Comunque mi sembra di aver capito che siete una compagnia di bellocci dal 6.5 in su o pure le tue amiche sono pretenziosissimesarà 1.78 circa
Se sono davvero molto pretenziose e superficiali il tipo dovrebbe cambiare aria e farsi nuove cerchie socialiComunque mi sembra di aver capito che siete una compagnia di bellocci dal 6.5 in su o pure le tue amiche sono pretenziosissime
Comunque mi sembra di aver capito che siete una compagnia di bellocci dal 6.5 in su o pure le tue amiche sono pretenziosissime
Macché pretenziose, questo è un 5 sfigato-percepito e vi sorprendete se lo scartano subito? Un 5 ad oggi può scoparsi solo delle cesse dal 4 in giù, infatti l'utentessa l'ha detto che ha avuto qualche relazione con delle cesse, gli è andata pure bene, magari avrà anche scopato, il 95% dei suoi coetanei pariestetici sono kv e lo resteranno ancora per qualche anno fin quando non troveranno per miracolo una CO o si decideranno ad andare a proSe sono davvero molto pretenziose e superficiali il tipo dovrebbe cambiare aria e farsi nuove cerchie sociali
ma da cosa lo vedete che è un 5 per me è un 6Macché pretenziose, questo è un 5 sfigato-percepito e vi sorprendete se lo scartano subito? Un 5 ad oggi può scoparsi solo delle cesse dal 4 in giù, infatti l'utentessa l'ha detto che ha avuto qualche relazione con delle cesse, gli è andata pure bene, magari avrà anche scopato, il 95% dei suoi coetanei pariestetici sono kv e lo resteranno ancora per qualche anno fin quando non troveranno per miracolo una CO o si decideranno ad andare a pro
Cioè secondo te questo è l'adolescente medio di oggi?ma da cosa lo vedete che è un 5 per me è un 6
Non me la faccio con gli adolescenti maschi ma secondo me non è un 5, cioè 5 è un cesso, lui è normale non ha difetti invalidantiCioè secondo te questo è l'adolescente medio di oggi?
5 o 6 non fa differenza, è nella parte della gaussiana di invisibilità totale, specialmente per il portamento da sfigato/vergine che trasuda da ogni poro, nflove poi è abbastanza carina (se è quella nella foto di telegram) e, se le sue amiche sono come lei, questo tipo non ha mai avuto un briciolo di chance (anzi presentargliele è stato solo un orrendo crudele gesto). Dovrebbe puntare molto più in basso.Non me la faccio con gli adolescenti maschi ma secondo me non è un 5, cioè 5 è un cesso, lui è normale non ha difetti invalidanti
Nella prima foto sì trasudava sfigataggine ma nella seconda foto senza occhiali non stava male5 o 6 non fa differenza, è nella parte della gaussiana di invisibilità totale, specialmente per il portamento da sfigato/vergine che trasuda da ogni poro, nflove poi è abbastanza carina (se è quella nella foto di telegram) e, se le sue amiche sono come lei, questo tipo non ha mai avuto un briciolo di chance (anzi presentargliele è stato solo un orrendo crudele gesto). Dovrebbe puntare molto più in basso.