valutate un mio amico considerato brutto

Non ce l'ho con te @nflove, ma mi sale il nazismo a pensare che mediamente voi np sviluppate e maturate più in fretta mentre il 17enne medio pensa ancora a Dragon Ball o One Piece.

Poi vi ritrovate a fare gruppetti in cui vessate questi poveretti alle loro spalle.
Bisognerebbe tornare ad avere le classi separate maschio/femmina come una volta.

Per fortuna che crescendo diventiamo migliori di voi in tutto.
Buona serata ❤️
Quello che hai detto fondamentalmente e' giusto, maturano prima per motivi di maternità una ragazza a 15 anni potrebbe portare avanti una gravidanza, quindi sviluppa piu' velocemente il senso critico per capire chi e' un buon 'compagno'. la femmina mantiene il livello di incoscienza e di adolescenza piu' a lungo, mentre il maschio si responsabilizza sempre di più, per aumentare il suo status.

Tu rifiuti il chad perchè noioso.
La tua amica rifiuta questo perchè noioso.
Che deve fare un 17enne per avere una chance? Giocare nel Barcellona come Yamal?

E poi voi cosa portate sul piatto? Le vostre storie su Ig?
ragazzi aprire un dizionario e controllare il significato del lemma "noioso" è facile eh, anche se da persone che abbiano superato i 14 anni mi aspetterei che sappiano cosa vuol dire noioso

Indietro