Valutate viso

Status
Not open for further replies.
Non voglio buttarti giù di morale ma per me sei sul 4, faccia da pesce lesso, barbetta orrenda così come l'orecchino nero o comunque la roba che hai sull'orecchio e percentuale di grasso abbastanza alta... dimagrisci e cerca di avere uno sguardo più deciso e virile, se hai un carattere normale qualcuna che ci sta puoi trovarla

beh lo dicono qui ma a conoscenti miei non é mai capitato di essere approcciati dalle np senza fare nulla, pure gente non male e sempre in mezzo alla figa

Evidentemente le np approcciano spontaneamente solo gli over 8.
Ma pensa che bello se un giorno inventassero un virus che possa sterminare tutte le np e contemporaneamente inventassero questo:

Distributore_automatico_di_gnocca.gif

Evidentemente le np approcciano spontaneamente solo gli over 8.
Ma pensa che bello se un giorno inventassero un virus che possa sterminare tutte le np e contemporaneamente inventassero questo:

Distributore_automatico_di_gnocca.gif
forse può capitare da ragazzini,come sono la maggior parte degli utenti qui...ma dopo i 30 che ti approcciano per strada o al supermercato o nei locali è veramente molto raro,sette o non sette

4.5 recuperabile
Porta solo la barbetta, no baffi, no pizzetto. Capelli fatteli allungare, sulla fronte portali ricci. Prova solo a bagnarli senza usare prodotti.

Per me un 5 senza infamia e senza lode, potrebbe guadagnare qualche punto con un taglio di capelli più giovanile e perdendo un pò di peso, se sta sotto il 5 allora io sono un 3

Posso capire media a 5 o a 6 al massimo, quella è la fascia del normie bene o male...un 4 è già un cesso (magari non estremo, quelli inguardabili/quasi deformi sono i sub3) e un 7 è un belloccio (magari non un modello, quelli sono gli 8/9)
Esatto Invisible Man (y) (brutto chiamarti così :( )

5, normale, forse troppo normale, questo è il problema, se non hai quel qualcosa in più passi per lo più invisibile al radar femminile.
Dati sul tuo peso, altezza, grasso ? credo sia quello che conta.
Se togli quel cavolo di grasso facciale migliori di tanto, credo arrivi al 6.
Ma secondo me la faccia non è un problema e non dovresti ossessionarti su quello, ma sul resto.

Status
Not open for further replies.
Back