Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fregna 8-
Per una volta siamo d'accordofregna 8-
Interesserebbe anche a mesi vede da qualche parte il c....orpo?
Interesserebbe anche a memagari si potrebbe cercare su un eventuale Instagram, non ho sbatta di farlo però perché non ho insta.
Non trovi foto ve?![]()
(@dark.moonrise) • Foto e video di Instagram
18K follower, 864 seguiti, 302 post - Vedi le foto e i video di Instagram di (@dark.moonrise)www.instagram.com
c'è questo ma la tipa mi sembra abbastanza deludente
delle chiappe no, ma in generale mi sembra un po' insipida, non c'è nulla di eclatante, bohNon trovi foto ve?
È stata partorita direttamente truccata.Sembra figa ma bisogna vederla anche senza trucco.
Nono posso capire benissimo, io forse sono di parte perché mi piacciono parecchio gli asmr. Però oggettivamente sembra bella, si vede che ha buona base (non nego che sarebbe interessante vederla senza trucco).delle chiappe no, ma in generale mi sembra un po' insipida, non c'è nulla di eclatante, boh
Sì è "particolare". Lei è un ottimo esempio del perché è difficile valutare le persone molto belle, perché la bellezza è anche un po' soggettiva. Se uno è molto bello per alcune persone (ossia ha certe caratteristiche ultamaxxate) per qualcun altro invece non sarà bella proprio perché queste caratteristiche non lo aggradano.Rettiliana percepita. 6
Nono, è una proprio una rettiliana mutaforma, guarda qua:Sì è "particolare". Lei è un ottimo esempio del perché è difficile valutare le persone molto belle, perché la bellezza è anche un po' soggettiva. Se uno è molto bello per alcune persone (ossia ha certe caratteristiche ultamaxxate) per qualcun altro invece non sarà bella proprio perché queste caratteristiche non lo aggradano.