Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È superfluo far tendere la x a 0 verso meno infinito, perché c'è già il segno meno davanti alla funzione.lim (x→0⁻) di -1/x²
ecco la mia valutazione
Il bro skippa gambe da troppo tempo.
Non si ammazza di pressa e squat perché ad ammazzarlo ci pensano già colesterolo e trigliceridis'ammazza di panca piana il lunedi e poi latita per tutta la settimana
spero che un tipo del genere non conosca mai la blackpill poiché il ropemaxxing sarebbe immediato
Io farei anche una capatina dall'ortopedico che quel piede destro non lo vedo benissimo.Così direi 4.. dimagrendo e frequentando un corso di italiano a qualcosa in più ci arriva
ma 4 doveCosì direi 4.. dimagrendo e frequentando un corso di italiano a qualcosa in più ci arriva
O 4 è brutto vero, che gli vuoi dare la pena di morte?ma 4 dove![]()
Oddio considerando che sul forum il minimo dovrebbe essere 3,5 non mi sembra di avergli dato un voto altissimoma 4 dove![]()
E più sul 3.5 estrema bruttezzaOddio considerando che sul forum il minimo dovrebbe essere 3,5 non mi sembra di avergli dato un voto altissimo
scala numerica con le rispettive definizioni:
3,5 Estrema bruttezza
4 Brutto vero
4,5 Brutto
5 Bruttino
5,5 Normo-bruttino
6 Normaloide
6,5 Normo-carino
7 Carino
7,5 Molto carino
8 Belloccio
8,5 Bello vero
9 Estrema bellezza
Il 10 non esiste.
- spermalat
- Risposte: 2
- Forum: Regolamento e avvisi (LEGGERE)
Io lo tengo in servo per qualche caso grave irrecuperabileE più sul 3.5 estrema bruttezza