Psychopillato
Well-known member
Per me è natural, ha solo una buona genetica e tanto allenamento alle spallequel fisico é naturale?....io non metto su un cazzo di pettorali nemmeno a fare esercizi ogni giorno..
Per me è natural, ha solo una buona genetica e tanto allenamento alle spallequel fisico é naturale?....io non metto su un cazzo di pettorali nemmeno a fare esercizi ogni giorno..
Ho scritto potrebbe caro.Sarà al 10% di massa grassa e non è così pompato. Solitamente i doped hanno spalle più rotonde e trapezi più sviluppati, lui è natural al 90%
si, ha volumi, qualità e definizione muscolare da drug freequel fisico é naturale?....io non metto su un cazzo di pettorali nemmeno a fare esercizi ogni giorno..
Più crudo di una barca di sashimi. Quella che gli chiede se è libero stasera per un drink = mi faccio scopare la bocca con forza e sborrare in gola senza manco sapere il tuo nome..... il tipo che ha fatto sto esperimento ha fegato da vendere, io non riuscirei a reggereUn utente sul vecchio forum fece il tinder col verificato e le sue foto, ora cerco i link
Watch RPReplay_Final1688860828 | Streamable
Watch "RPReplay_Final1688860828" on Streamable.streamable.comWatch RPReplay_Final1688933283 | Streamable
Watch "RPReplay_Final1688933283" on Streamable.streamable.com
qhahhahaha questo sta a 300 grammi di testo a settimana come minimoPer me è natural, ha solo una buona genetica e tanto allenamento alle spalle
ma in quale mondo ahahaha, ha un fisico da persona allenata e nelle foto lo risalta con ombre e luciqhahhahaha questo sta a 300 grammi di testo a settimana come minimo