Gelointenso_isback
Well-known member
ricorda i macachi della Papuasia questo tizioil colore degli occhi è senza senso
ricorda i macachi della Papuasia questo tizioil colore degli occhi è senza senso
Non si vede un cazzo
penso abbia frainteso le sopracciglia con le ciglia, in terronia so che molti confondono i due sostantiviNon si vede un cazzo
a parte che le ciglia non si vedono nella foto lui sembra che le ha + spesse solo perchè se le fa cosi ma fidati le mie sono +lunghe e pelosepenso abbia frainteso le sopracciglia con le ciglia, in terronia so che molti confondono i due sostantivi
appunto, stavamo parlando delle ciglia e tu metti una foto dove non si vedono, che significato ha?!a parte che le ciglia non si vedono nella foto lui sembra che le ha + spesse solo perchè se le fa cosi ma fidati le mie sono +lunghe e pelose
perdon avete ragione confuso io....appunto, stavamo parlando delle ciglia e tu metti una foto dove non si vedono, che significato ha?!
Solo i subumani ignoranti ritardati possono confondere le due cose, chiaramente invece nel caso di @taxidriver è stata solo una distrazione, visto che è un grande, molto inteligente e colto.penso abbia frainteso le sopracciglia con le ciglia, in terronia so che molti confondono i due sostantivi
I 9 sono altri dai...9, si scopa e viene dentro la ragazza dietro cui sbavate da mesi semplicemente salutandola. Finitissima.
Esagerato caro.9, si scopa e viene dentro la ragazza dietro cui sbavate da mesi semplicemente salutandola. Finitissima.
Colla cianoacrilica e peli pubiciciglia così lunghe. Ci sono metodi?
@taxidriver è un fascista.Solo i subumani ignoranti ritardati possono confondere le due cose, chiaramente invece nel caso di @taxidriver è stata solo una distrazione, visto che è un grande, molto inteligente e colto.
Inaccettabile...